La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SCUOLA PRIMARIA GIOTTO Concorso Mister Tred È un evento organizzato per promuovere la raccolta e il recupero delle apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SCUOLA PRIMARIA GIOTTO Concorso Mister Tred È un evento organizzato per promuovere la raccolta e il recupero delle apparecchiature elettriche ed elettroniche."— Transcript della presentazione:

1

2 SCUOLA PRIMARIA GIOTTO Concorso Mister Tred È un evento organizzato per promuovere la raccolta e il recupero delle apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso (RAEE), realizzato da Tred Carpi, Aimag e Città di Carpi, con il patrocinio di Regione Emilia-Romagna e Provincia di Modena, in collaborazione con CEAS Unione Terre d’Argine, Riparte e Recuperandia.

3 Il concorso ha coinvolto tutte le scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di primo grado del Comune di Carpi.

4 La nostra scuola, supportata dalle famiglie si iscrive al concorso e comincia a raccogliere materiali.

5 Il giorno della premiazione è arrivato. La classe 4° B, in rappresentanza della scuola, si incammina verso la sala Loria.

6

7 E’ il momento della premiazione…

8 La nostra scuola si aggiudica il Primo Premio della categoria e… Porta a casa un assegno da 500euro!

9

10

11

12

13 Il nostro GRAZIE va a tutti i genitori che ci hanno aiutato in questo progetto, il loro sostegno ha fatto guadagnare alla scuola denaro utile ad acquistare materiali produttivi per la didattica e ha reso più pulito il futuro dei nostri figli.


Scaricare ppt "SCUOLA PRIMARIA GIOTTO Concorso Mister Tred È un evento organizzato per promuovere la raccolta e il recupero delle apparecchiature elettriche ed elettroniche."

Presentazioni simili


Annunci Google