La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ROCK LEGENDS Il Sole 24 ORE presenta Rock Legends,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ROCK LEGENDS Il Sole 24 ORE presenta Rock Legends,"— Transcript della presentazione:

0 Rock Legends il meglio degli anni ’50 ’60 ‘70.
22 Aprile 2009

1 ROCK LEGENDS Il Sole 24 ORE presenta Rock Legends,
il meglio degli anni ’50 ’60 ‘70. Una straordinaria collana in 12 DVD inediti che raccoglie il meglio del programma Ed Sullivan's Show, la trasmissione della CBS che rivoluzionò la televisione americana negli anni '60 proponendo le esibizioni dei più grandi interpreti del rock ‘n ‘roll ai loro esordi. Una collezione di eccezionale qualità audio-video per ammirare le performance dei più grandi artisti e dei più noti gruppi musicali che hanno segnato la storia dei decenni d’oro della musica: da Elvis Presley, ai Beatles, dai Rolling Stones, ai Jackson 5, dai Mamas & Papas, ai Doors e ai Beach Boys oltre a tutti gli altri grandi protagonisti del mitico ventennio '60-‘70. Un'opera che porta a casa dello spettatore le esibizioni dei più grandi musicisti.

2 COMPOSIZIONE OPERA Ogni uscita (12 in totale)
si compone di 2 elementi: fascicolo dvd IL FASCICOLO contiene originali immagini catturate durante le performance della trasmissione o nei backstage del programma. Immagini al vivo che ripropongono in grandi interpreti del rock, agli esordi, in versioni spesso irriconoscibili. Al contenuto fotografico fanno corredo testi di approfondimento biografico sugli artisti e sulle loro performance.

3 COMPOSIZIONE OPERA Ogni uscita (12 in totale)
si compone di 2 elementi: fascicolo dvd IL DVD ogni DVD ospita una ventina di esibizioni in diretta tratte dalla fortunata trasmissione televisiva. Le tracce vengono proposte secondo ripartizioni per tema consentendo la selezione per categoria, la scelta puntuale del brano e dell’interprete o la fruizione integrale dello show.

4 TIMING Numero uscite: 12 Timing: dal 20 maggio 2009
Pezzo prima uscita: cut price € 2,90 Prezzo uscite successive: € 12,90 in più rispetto al prezzo del quotidiano Distribuzione in abbinata: Il Sole 24 ORE – Corriere della Sera

5 MEZZI Stampa: Il Sole 24 ORE + Corriere della Sera + Libero
TV: spot da 15 sec Radio: Radio24 + radio RCS + radio esterne Internet: minisito sul portale del Sole 24 ORE e del Corriere + banner + newsletter registrati Sole Coupon abbonamento: incluso nel primo cofanetto Materiali pdv: locandina/cartonato


Scaricare ppt "ROCK LEGENDS Il Sole 24 ORE presenta Rock Legends,"

Presentazioni simili


Annunci Google