La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni."— Transcript della presentazione:

1

2 Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni dell’intero applicativo su cui andranno ad interagire i vari moduli, tra cui la gestione utenti. Nella gestione utenti è possibile definire tutti gli utenti dell’applicativo, assegnando loro determinate tipologie e ruoli. Ogni utente quindi può essere configurato nella maniera più opportuna in modo che visualizzi le parti esclusivamente di sua competenza.

3 Modulo Foundation Al fine di poter garantire il giusto livello di sicurezza per tutte le differenti tipologie di Utenti che utilizzano l’applicazione WSA è stato predisposto un Sistema di Gestione Sicurezze. La gestione sicurezza prevede la presenza di 3 anagrafiche che permettono di definire le sicurezze sulle diverse aree applicative della procedura.

4 Gestione Documentale La gestione documentale permette di caricare qualsiasi tipo di documento con la possibilità di creare apposite cartelle e relative descrizioni. I documenti saranno fruibili dagli utenti in qualsiasi momento, rispettando le profilature assegnate dall’amministratore del sistema.

5 Gestione Documentale Per ogni documento si può definire la tipologia, impostare i relativi permessi e visionare tutte le modifiche effettuate sul singolo file.

6 Anagrafiche Clienti / Fornitori Abbiamo a disposizione un’anagrafica ridotta dei clienti / fornitori, nella quale possiamo trovare le informazioni principali consultabili via web, è sempre possibile inserire anche nuovi clienti / fornitori con le relative sedi.

7 Parametri Clienti / Fornitori Possiamo settare anche i parametri base relativi ai clienti e fornitori, con particolare riferimento all’autonumerazione ed il numero max di caratteri.

8 Anagrafica Articoli L’anagrafica articoli riassume le principali informazioni che permettono di classificare in modo completo l’articolo.

9 Tabelle Base Le tabelle di base contengono tutti i dati essenziali al funzionamento del programma, tra cui i codici attività. Via web sono state riprodotte tutte le tabelle di base inserite in Assistance.Net

10 Anagrafica Collaboratori Tutti i collaboratori possono essere censiti in modo completo, indicando tutte le informazioni che contraddistingono la persona: - certificazioni; - assenze; - specializzazioni;

11 Gestione Contratti Tutti i contratti sono consultabili e modificabili via web, con la possibilità di nuovi inserimenti; ogni contratto riporta tutte le informazioni che rileviamo in Assistance.Net

12 Gestione Ticket E’ possibile gestire il ticket in modo completo, inserendo tutte le informazioni che dovranno poi servire ai tecnici nel corso dei loro interventi.

13 Funzionalità per i Tecnici Il tecnico potrà collegarsi alla piattaforma attraverso una propria login, in cui visualizzerà l’elenco interventi a lui assegnati, grazie ad un apposito filtro di selezione. Potrà visualizzare anche lo storico degli interventi eseguiti su una determinata matricola.

14 Funzionalità per i Tecnici Per ogni singolo Intervento potrà: - inserire le attività svolte; - inserire i ricambi utilizzati; - aggiornare lo stato dell’intervento; - inserire una nuova attività; - stampare il rapportino immediatamente;

15 Funzionalità per i Clienti Il cliente potrà collegarsi alla piattaforma attraverso una propria login, in cui visualizzerà l’elenco interventi eseguiti presso la sua azienda, grazie ad un apposito filtro di selezione. Potrà visualizzare anche lo storico degli interventi eseguiti su una determinata matricola.

16 Funzionalità per i Clienti Attraverso il pulsante “lente” presente in ogni singola riga dell’elenco, il cliente visualizzerà il dettaglio di ogni singolo Ticket, con tutte le attività svolte durante le chiamate. Il cliente potrà anche stampare il rapportino d’intervento che il tecnico ha prodotto e fatto firmare.

17 Funzionalità per i Clienti Autentificandosi al sistema, il cliente potrà anche inserire la richiesta d’intervento compilando la maschera con le informazioni essenziali per classificarlo. Questa sarà poi presa in visione dal personale tecnico e successivamente gestita.

18 Soluzioni Informatiche e Telecomunicazioni Srl Via Guglielmo Marconi, 37/I Ranica (bg) Tel Fax Sit – Soluzioni Informatiche Assistance.Web è stato realizzato da:


Scaricare ppt "Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni."

Presentazioni simili


Annunci Google