La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

AUGURO CON TUTTO IL CUORE ai responsabili di questo governo che vivano sulla loro pelle quel che stanno facendo al Paese. Ne hanno il diritto. AUGURO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "AUGURO CON TUTTO IL CUORE ai responsabili di questo governo che vivano sulla loro pelle quel che stanno facendo al Paese. Ne hanno il diritto. AUGURO."— Transcript della presentazione:

1

2

3 AUGURO CON TUTTO IL CUORE ai responsabili di questo governo che vivano sulla loro pelle quel che stanno facendo al Paese. Ne hanno il diritto. AUGURO CON TUTTO IL CUORE ai responsabili di questo governo che vivano sulla loro pelle quel che stanno facendo al Paese. Ne hanno il diritto.

4 AUGURO CON TUTTO IL CUORE che i loro figli si fumino il cervello con dosi raddoppiate di droga, così come previsto dal decreto Turco.

5 AUGURO CON TUTTO IL CUORE che le loro madri siano assaltate, rapinate e violentate dalle migliaia di delinquenti che hanno messo in libertà con l'indulto.

6 AUGURO CON TUTTO IL CUORE che le loro figlie, magari lesbi- che, così godono dei benefici in arrivo per le coppie di fatto, siano violentate da immigrati clandestini o ricongiunti ai loro familiari, grazie alla legge del governo.

7 AUGURO CON TUTTO IL CUORE che i loro fratelli perdano il posto per la concor- renza cinese, favorita in Italia dal duo Prodi- D'Alema (che è andato a vendere armi alla più grande dittatura comunista del mondo).

8 AUGURO CON TUTTO IL CUORE che i loro nonni vadano d'urgenza al pronto soccorso dove troveranno la sorpresa di un nuovo ticket.

9 E AUGURO CON TUTTO IL CUORE che le loro famiglie trascorrano un Natale in casa, senza vacanze e panettone, perché tartassati sulla casa, l'auto, i viaggi, la cittadinanza.

10 MI AUGURO che sia qualcosa di più di un augurio, ma una predizione e che vivano loro, diret- tamente, quel che vogliono far vivere agli italiani, con un malocchio di riguardo per la loro vita. Questo testo è stato scritto da Marcello Veneziani

11 PENSIERI & OPINIONI PENSIERI & OPINIONI P.S.: Tutte le persone che ricevono questo AUGURIO sono pregate di trasmetterlo ad amici e conoscenti. dalla raccolta CABARET del sito PENSIERI & OPINIONIPENSIERI & OPINIONI


Scaricare ppt "AUGURO CON TUTTO IL CUORE ai responsabili di questo governo che vivano sulla loro pelle quel che stanno facendo al Paese. Ne hanno il diritto. AUGURO."

Presentazioni simili


Annunci Google