La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Preghiera prima di entrare nel luogo di lavoro Padre Celeste, prima di entrare nel luogo del mio lavoro, desidero invocare la Tua Presenza.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Preghiera prima di entrare nel luogo di lavoro Padre Celeste, prima di entrare nel luogo del mio lavoro, desidero invocare la Tua Presenza."— Transcript della presentazione:

1

2 Preghiera prima di entrare nel luogo di lavoro

3 Padre Celeste, prima di entrare nel luogo del mio lavoro, desidero invocare la Tua Presenza

4 per renderti grazie di questo nuovo giorno. Invoco la tua pace, la tua grazia, la tua misericordia e il tuo ordine perfetto su questo luogo.

5 Ti chiedo di benedire tutti quelli che parlano, pensano, decidono dentro queste pareti.

6 Benedici i miei progetti, le mie idee e tutto quello che realizzerò, perché anche il più piccolo dei miei risultati sia testimonianza della tua gloria.

7 Benedici, Signore, i miei superiori, colleghi, clienti e tutte le persone che incontrerò in questo giorno.

8 Rinnova la mia forza perché possa svolgere il mio lavoro nel migliore dei modi possibile.

9 In questo giorno ti chiedo, Signore, un cuore generoso per rispondere con amabilità a tutte le persone e per non essere indiferrente alle loro necessità...

10 Occhi per vedere il meglio nelle persone che incontrerò...

11 Una bocca che sorride sempre, che dice frasi di speranza e che tace per i rumori e le parole offensive...

12 Due mani per lavorare onestamente e con entusiasmo, per soddisfare le necessità mie e della mia famiglia...

13 Una mente aperta a tutte le idee, che pensi bene degli altri e senza pregiudizi verso chi la pensa diversamente da me...

14 Soprattutto, Signore, dammi una fede profonda per credere nella tua Parola e la volontà di agire correttamente e fare il bene.

15 Signore, guidami quando sono confuso... quando mi sento debole rafforzami... quando sono stanco riempimi con la luce dello Spírito Santo. Signore, guidami quando sono confuso... quando mi sento debole rafforzami... quando sono stanco riempimi con la luce dello Spírito Santo.

16 Ti chiedo che in questo giorno il mio lavoro e il mio modo di fare, siano secondo la tua Parola e i tuoi comendamenti. Ti chiedo che in questo giorno il mio lavoro e il mio modo di fare, siano secondo la tua Parola e i tuoi comendamenti.

17 Al termine del mio lavoro di oggi, Signore, conducimi con sicurezza a casa.

18 Benedici la mia famiglia e coprila con il tuo Sangue prezioso, affinché al mio ritorno io possa trovare ogni cosa come quando sono partito.

19


Scaricare ppt "Preghiera prima di entrare nel luogo di lavoro Padre Celeste, prima di entrare nel luogo del mio lavoro, desidero invocare la Tua Presenza."

Presentazioni simili


Annunci Google