La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Giada G. e C. Carmen.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Giada G. e C. Carmen."— Transcript della presentazione:

1 Giada G. e C. Carmen

2 Le città dei nostri sogni :
1-Tenerife 2-Miami 3-Parigi 4-Ibiza 5-Hollywood

3 Tenerife È un’ isola nell’Oceano Atlantico e fa parte delle Isole Canarie (Spagna). È l’isola più grande dell’arcipelago e la capitale delle Canarie;è famosa per il carnevale di Santa Cruz de Tenerife

4 Miami Miami è una città degli Stati Uniti d’America, situata
sulla costa sud-orientale dello stato della Florida. Miami è il capoluogo ed il principale centro della contea di Miami-Dade. Miami fu fondata ufficialmente come città Il 28 luglio L’importanza della regione come centro finanziario e culturale internazionale ha elevato Miami alla condizione di Word City.

5 Parigi Parigi è capitale della Francia e l’unico comune ad essere nello stesso tempo dipartimento. La città è costruita su un’ansa della Senna,le permise di diventare una delle città più influenti della Francia. Inoltre,Parigi rappresenta il simbolo della cultura francese.

6 Ibiza Ibiza è una delle isole Baleari, situata nel Mare Mediterraneo; appartiene alla Spagna e con Formentera è una delle due isole Pitiuse. È una destinazione turistica molto popolare, per la sua vita notturna e anche per i bar sulla spiaggia.

7 Hollywood Hollywood è un distretto della città di Los Angeles, in California. E’ la città dei VIP di ogni genere e il debutto di molti film americani avviene nei suoi immensi cinema.

8 FINE


Scaricare ppt "Giada G. e C. Carmen."

Presentazioni simili


Annunci Google