La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questo è un formale invito per un barbecue da tenersi il prossimo weekend nella mia nuova residenza. Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questo è un formale invito per un barbecue da tenersi il prossimo weekend nella mia nuova residenza. Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi."— Transcript della presentazione:

1

2 Questo è un formale invito per un barbecue da tenersi il prossimo weekend nella mia nuova residenza. Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi. Questo è un formale invito per un barbecue da tenersi il prossimo weekend nella mia nuova residenza. Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi.

3 Oceano Pacifico RESIDENZE OSPITI QUESTA E’ LA MIA CASA

4 SI ENTRA DA QUI Area riservata al Barbecue

5 E’ solo un piccolo posto rustico...

6 Ti ospiterei qui...

7

8 Ma se non ti piace la vista, posso trovarti un altro posto...

9 Qui, ad esempio, puoi goderti il sole tutto il giorno...

10

11 E qui puoi rilassarti con un massaggio dopo il bagno...

12 Spero che l’illuminazione sia di tuo gradimento..!

13

14

15 Nel caso, l’attrezzatura per pescare e per lo snorkeling è sotto il letto Nel caso, l’attrezzatura per pescare e per lo snorkeling è sotto il letto

16

17 Solo una cosa: Ti prego di confermare l’arrivo ed il numero di quanti sarete. Certo, è un pò lontano: perciò se vuoi vengo a prenderVi… Solo una cosa: Ti prego di confermare l’arrivo ed il numero di quanti sarete. Certo, è un pò lontano: perciò se vuoi vengo a prenderVi…

18

19 Oppure, in caso di problemi per l’arrivo al porto, Vi mando a prendere con il mio camper … Oppure, in caso di problemi per l’arrivo al porto, Vi mando a prendere con il mio camper …

20

21

22

23

24

25 Allora, vieni? NO SI Per favore, clicca SI o NO

26 NO SI Allora, vieni? Per favore, clicca SI o NO

27 NO SI Allora, vieni? Per favore, clicca SI o NO

28 Mi dispiace che tu non voglia venire... Vuol dire che non potrò più invitarti Mi dispiace che tu non voglia venire... Vuol dire che non potrò più invitarti Buon Fine Settimana!


Scaricare ppt "Questo è un formale invito per un barbecue da tenersi il prossimo weekend nella mia nuova residenza. Guarda le immagini con le istruzioni per raggiungermi."

Presentazioni simili


Annunci Google