La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Mi presento.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Mi presento."— Transcript della presentazione:

1 Mi presento

2 Il mio nome è Giulia Pavan
Sono nata a Milano il 14 marzo 1987

3 La mia bella famiglia è composta da: mamma Antonella, papà Stefano, Silvia (26 anni), Giulia (23 anni) e Alberto (14 anni)

4 Ho sempre vissuto a Milano e da quando sono piccola la mia passione è il ballo. Per otto anni ho fatto danza moderna finchè, a 16 anni, non ho partecipato ad un provino…

5 Per un anno ho seguito i corsi preaccademici al M. A. S
Per un anno ho seguito i corsi preaccademici al M.A.S. (Music Arts & Show: il più grande centro di formazione per lo Spettacolo in Europa): 9 ore settimanali di danza classica, modern jazz, fanky hip hop e contemporanea!

6 Ho continuato a ballare l’hip hop finchè due anni fa ho iniziato un corso di latino americano!!!

7 La passione per il ballo ed il movimento non mi hanno mai abbandonato
La passione per il ballo ed il movimento non mi hanno mai abbandonato. Oggi infatti faccio parte di un gruppo che si esibisce e partecipa a gare nazionali di balli latini.

8 Il ballo è, ed è sempre stato, un aspetto presente ed importante nella mia vita ma… …non è tutto ciò che faccio e che mi interessa fare!

9 Sono infatti iscritta all’ultimo anno di Scienze della Formazione Primaria nell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Si tratta di una facoltà che forma i futuri insegnanti

10 La scelta che ho fatto è di diventare maestra della Scuola dell’Infanzia (motivo per il quale ho frequentato il liceo dei Servizi Sociali!)

11 Questo non perché semplicemente, come dice purtroppo tanta gente superficiale, “mi piacciono i bambini”, ma perché mi sono resa conto che stare con loro mi dà tantissimo e mi fa tornare a casa non solo sfinita, ma anche e soprattutto felice!

12 I bambini hanno infatti il potere e la capacità di affascinarmi e farmi sempre riflettere grazie alle loro frasi, al loro modo di porsi e alle scoperte che dimostrano ogni giorno di compiere

13 Essi ricordano a noi grandi che c’è sempre qualcosa di bello, di grande e di buono che ci circonda. Ci invitano a ri-scoprire quello che sta intorno a noi attraverso uno sguardo semplice e nuovo... …E questo lo trovo straordinario!

14 Dimenticavo! Il mio animale preferito è il maiale!

15


Scaricare ppt "Mi presento."

Presentazioni simili


Annunci Google