La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il mio nome è Giulia Pavan Sono nata a Milano il 14 marzo 1987.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il mio nome è Giulia Pavan Sono nata a Milano il 14 marzo 1987."— Transcript della presentazione:

1

2 Il mio nome è Giulia Pavan Sono nata a Milano il 14 marzo 1987

3 La mia bella famiglia è composta da: mamma Antonella, papà Stefano, Silvia (26 anni), Giulia (23 anni) e Alberto (14 anni)

4 Ho sempre vissuto a Milano e da quando sono piccola la mia passione è il ballo. Per otto anni ho fatto danza moderna finchè, a 16 anni, non ho partecipato ad un provino…

5 Per un anno ho seguito i corsi preaccademici al M.A.S. (Music Arts & Show: il più grande centro di formazione per lo Spettacolo in Europa): 9 ore settimanali di danza classica, modern jazz, fanky hip hop e contemporanea!

6 Ho continuato a ballare lhip hop finchè due anni fa ho iniziato un corso di latino americano!!!

7 La passione per il ballo ed il movimento non mi hanno mai abbandonato. Oggi infatti faccio parte di un gruppo che si esibisce e partecipa a gare nazionali di balli latini.

8 Il ballo è, ed è sempre stato, un aspetto presente ed importante nella mia vita ma… …non è tutto ciò che faccio e che mi interessa fare!

9 Sono infatti iscritta allultimo anno di Scienze della Formazione Primaria nellUniversità Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Si tratta di una facoltà che forma i futuri insegnanti

10 La scelta che ho fatto è di diventare maestra della Scuola dellInfanzia (motivo per il quale ho frequentato il liceo dei Servizi Sociali!)

11 Questo non perché semplicemente, come dice purtroppo tanta gente superficiale, mi piacciono i bambini, ma perché mi sono resa conto che stare con loro mi dà tantissimo e mi fa tornare a casa non solo sfinita, ma anche e soprattutto f ff felice!

12 I bambini hanno infatti il potere e la capacità di affascinarmi e farmi sempre riflettere grazie alle loro frasi, al loro modo di porsi e alle scoperte che dimostrano ogni giorno di compiere

13 Essi ricordano a noi grandi che cè sempre qualcosa di bello, di grande e di buono che ci circonda. Ci invitano a ri-scoprire quello che sta intorno a noi attraverso uno sguardo semplice e nuovo... …E questo lo trovo straordinario!

14 Dimenticavo! Il mio animale preferito è il maiale!

15


Scaricare ppt "Il mio nome è Giulia Pavan Sono nata a Milano il 14 marzo 1987."

Presentazioni simili


Annunci Google