La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Autostrada TO-SV, Priero Ovest (CN), cap12070 tel. 0174.79965 km.84.3 tra Ceva e Millesimo direzione Savona RASO FLAVIO e RASO SERGIO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Autostrada TO-SV, Priero Ovest (CN), cap12070 tel. 0174.79965 km.84.3 tra Ceva e Millesimo direzione Savona RASO FLAVIO e RASO SERGIO."— Transcript della presentazione:

1 Autostrada TO-SV, Priero Ovest (CN), cap12070 tel km.84.3 tra Ceva e Millesimo direzione Savona RASO FLAVIO e RASO SERGIO

2 INDICE Macchine usateMacchine usateMacchine usateMacchine usate Prodotti alimentari nella giornataProdotti alimentari nella giornataProdotti alimentari nella giornataProdotti alimentari nella giornata Marchi prodotti e il sistema di qualitàMarchi prodotti e il sistema di qualitàMarchi prodotti e il sistema di qualitàMarchi prodotti e il sistema di qualità HACCP e pulizia dei localiHACCP e pulizia dei localiHACCP e pulizia dei localiHACCP e pulizia dei locali Tessera fedeltà EssoTessera fedeltà EssoTessera fedeltà EssoTessera fedeltà Esso SicurezzaSicurezzaSicurezza EsciEsciEsci

3 LINGUA italiano Spagnolo INGLESE GRECO vietnamita

4 Macchine usate

5 Prodotti alimentari

6 Proscitto crudo: 3,40 Prosciutto cotto e form.3,40 Toma delle langhe: 3,40 Millo:4,20 Tirolanga: 4,20 Salame: 3,20 Lardo:3,20 Mortadella:3,20 Flauto: 4,20

7

8 Marchi prodotti

9 Sistema di qualità La ditta acquista i prodotti dei marchi precedenti perché sono prodotti certificati. I prodotti provenienti sono per la maggiore tipici della Regione Piemonte anche se larea di servizio è in una posizione di confine. La scelta dei prodotti certificati è stata usata perché garantiscono le seguenti caratteristiche: -sicurezza del prodotto; -affidabilità nel tempo; -idoneità al uso; -rispetto per lambiente; -comunicazione corretta e completa dei processi lavorativi; -igiene del prodotto dalla materia prima al esito finale.

10 HACCP La ditta Poker S.A.S. effettua dei controlli durante le operazioni di scarico merci – approvvigionamento con la seguente modalità: -Il fornitore rilascia certificazione di conformità degli alimenti alle disposizioni di leggi vigenti - allaccettazione delle merci viene verificata la temperatura del prodotto - allaccettazione delle merci viene verificata la temperatura del mezzo di trasporto - allaccettazione delle merci viene verificata lintegrità e la conformità delle confezioni -in casi eccezionali possono venire effettuati controlli microbiologici sul prodotto in entrata - loperazione di scarico e consegna del prodotto è adeguatamente sorvegliata - si effettua un coretto immagazzinamento dei prodotti - registrazione ad ogni scarico o applicazione delle norme semplificate (annotazione delle sole non conformità)

11 PULIZIA LOCALI Per i locali e le attrezzature dellAzienda, è stato redatto un programma di pulizia e sanificazione tale da garantire leliminazione dello sporco (pulizia) e leliminazione, o quantomeno la riduzione al minimo accettabile, con procedimenti di natura meccanica e chimica, della presenza di microrganismi allinterno della struttura e leliminazione degli agenti patogeni (sanificazione).Per i locali e le attrezzature dellAzienda, è stato redatto un programma di pulizia e sanificazione tale da garantire leliminazione dello sporco (pulizia) e leliminazione, o quantomeno la riduzione al minimo accettabile, con procedimenti di natura meccanica e chimica, della presenza di microrganismi allinterno della struttura e leliminazione degli agenti patogeni (sanificazione). Il programma comprende una serie di tre operazioni con lo scopo di assicurare ligiene dei locali e delle attrezzature : pulizia grossolana, detersione e disinfezione; prima e dopo la terza si prevede una fase di risciacquo, per eliminare i residui lasciati dalloperazione precedenteIl programma comprende una serie di tre operazioni con lo scopo di assicurare ligiene dei locali e delle attrezzature : pulizia grossolana, detersione e disinfezione; prima e dopo la terza si prevede una fase di risciacquo, per eliminare i residui lasciati dalloperazione precedente

12 Procedure per la pulizia dei locali La prima operazione è la normale pulizia, che viene effettuata con sola acqua calda e serve ad eliminare lo sporco grossolano che potrebbe interferire con le operazioni seguenti. La prima operazione è la normale pulizia, che viene effettuata con sola acqua calda e serve ad eliminare lo sporco grossolano che potrebbe interferire con le operazioni seguenti. La seconda operazione ha lo scopo di eliminare, con adatti detergenti, lo sporco residuo sulle superfici. I prodotti schiumogeni, capaci di produrre una schiuma densa in grado di aderire alle superfici verticali per tutto il tempo necessario a far agire i prodotti chimici che contiene, sono utilizzati secondo le istruzioni e le indicazioni del produttore. La scelta dei prodotti ha inoltre tenuto conto delle esclusioni formulate dal produttore, in quanto non tutti i detersivi sono adatti per tutti i materiali e per tutti i tipi di sporco. Per tutte le superfici si utilizza quindi un prodotto a media alcalinità capace di allontanare grassi, depositi organici ed odori. La seconda operazione ha lo scopo di eliminare, con adatti detergenti, lo sporco residuo sulle superfici. I prodotti schiumogeni, capaci di produrre una schiuma densa in grado di aderire alle superfici verticali per tutto il tempo necessario a far agire i prodotti chimici che contiene, sono utilizzati secondo le istruzioni e le indicazioni del produttore. La scelta dei prodotti ha inoltre tenuto conto delle esclusioni formulate dal produttore, in quanto non tutti i detersivi sono adatti per tutti i materiali e per tutti i tipi di sporco. Per tutte le superfici si utilizza quindi un prodotto a media alcalinità capace di allontanare grassi, depositi organici ed odori. Dopo la detersione, un prolungato risciacquo con acqua fredda assicura lallontanamento delle ultime tracce di sporco, che potrebbe ridurre lefficacia dei prodotti utilizzati per la disinfezione. Dopo la detersione, un prolungato risciacquo con acqua fredda assicura lallontanamento delle ultime tracce di sporco, che potrebbe ridurre lefficacia dei prodotti utilizzati per la disinfezione.

13 Tessera Fedeltà La tessera premi Esso ha una validità di due anni 2010 e 2011 con punti cumulabili nel corso di essi. È una tessera allavanguardia perché attraverso la registrazione in rete i punti registrati non vengono persi con lo smarrimento della tessera. Alcuni premi del 2011:

14 Sicurezza La sicurezza non riguarda solo la persona lavorativa ma anche coloro che consumano il prodotto alimentare finale. Oltre alla pulizia dei locali lazienda da delle serie regole sulla manipolazione e conservazione degli alimenti e delle attrezzature da lavoro, ligiene della persona e lutilizzo degli indumenti da lavoro. Tutte queste attività vanno rispettate in tutti i campi lavorativi ricordandoci sempre che:

15

16 Fine La presentazione è stata fatta da Rotari Michela che vi ringrazia per lattenzione e vi mostra la mappa per raggiungere larea di servizio POKER che è provvista da distributori per carburante, gpl e bar. CORDIALI SALUTI

17 Spagnolo Quieres desayunar? Almorzar o cenar con un buen sandwich, gran precio bajo? Estás cansado y quieres un café? Usted debe hacer un regalo y no se puede ir a una tienda? Quieren algo típico de la Liguria y Piamonte? Así que ven en nuestra área de servicio que están abiertas las 24 horas del día 24! Quieres desayunar? Almorzar o cenar con un buen sandwich, gran precio bajo? Estás cansado y quieres un café? Usted debe hacer un regalo y no se puede ir a una tienda? Quieren algo típico de la Liguria y Piamonte? Así que ven en nuestra área de servicio que están abiertas las 24 horas del día 24!

18 Inglese Want breakfast? Have lunch or dinner with a good sandwich, great low price? You're tired and want a coffee? You must make a gift and you can not go to a store? Want something typical of the piedmont and liguria? So come in our service area we are open 24 hours on 24!!

19 Greco théloun pro ̱ inó? échoun to gév ̱ ma í ̱ to deípno sas me éna kaló sántouits, megáli ̱ chami ̱ lí ̱ timí ̱ ? eíste kourasménoi kai thélete énan kafé? Prépei na kánete éna dó ̱ ro kai den boreíte na páte se éna katásti ̱ ma? thélete káti charakti ̱ ristikó tou Piemónte kai Ligouría? Eláte loipón sto chó ̱ ro to ̱ n ypi ̱ resió ̱ n mas, eímaste anoichtí ̱ 24 ó ̱ res stis 24!

20 Vietnamita mun ăn sáng? ăn trưa hoc ăn ti vi mt chic bánh sandwich tt, tuyt vi giá thp? bn đang mt mi và mun có mt cà phê? Bn phi làm mt món quà và bn không th đi đn mt ca hàng? mun mt cái gì đó đc trưng ca các gô, khu vc và Liguria? Vì vy, đi vào khu vc dch v ca chúng tôi, chúng tôi đang m ca 24 gi trên 24!!


Scaricare ppt "Autostrada TO-SV, Priero Ovest (CN), cap12070 tel. 0174.79965 km.84.3 tra Ceva e Millesimo direzione Savona RASO FLAVIO e RASO SERGIO."

Presentazioni simili


Annunci Google