La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Via Bertieri 16 12073 Ceva (CN) Tel:0174/704501 Indice Officina autorizzata fiat Clicca sulla foto per accedere. Meccanico elettrauto Curiosità Vendite.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Via Bertieri 16 12073 Ceva (CN) Tel:0174/704501 Indice Officina autorizzata fiat Clicca sulla foto per accedere. Meccanico elettrauto Curiosità Vendite."— Transcript della presentazione:

1

2 Via Bertieri Ceva (CN) Tel:0174/704501

3 Indice Officina autorizzata fiat Clicca sulla foto per accedere. Meccanico elettrauto Curiosità Vendite

4 Ricambi originali Garanzie autorizzate Campagne di aggiornamento

5 Ricambi originali Presso la nostra officina come in tutta la Rete di Assistenza Fiat, trovi i Ricambi Originali, testati e garantiti, che consentono alla tua auto di mantenere inalterate nel tempo le migliori prestazioni in termini di sicurezza e consumi. Infatti, solo con i Ricambi Originali, la tua vettura continuerà a garantirti incolumità e sicurezza su tutte le situazioni di strada e potrai contare su una vettura rispettosa dellambiente che riduce le emissioni e risparmia sui consumi.

6 Vendite Nuovo: Presso la nostra officina è possibile acquistare, su ordinazione, un qualsiasi veicolo della gamma fiat. Anche veicoli commerciali. Usato: Oltre ai veicoli nuovi abbiamo anche a disposizione una serie di veicoli usati di qualsiasi genere e tipo. Si parte dalle vetture economiche, ai veicoli 4x4, alle station wagon e molto altro.

7 Garanzie autorizzate Se la vostra auto presenta dei problemi nel periodo di garanzia vi potete rivolgere nella nostra officina; noi nel minor tempo possibile vi riconsegneremo lauto riparata e ovviamente a titolo gratuito.

8 Campagne di aggiornamento Può capitare che alcune serie di veicoli vengano richiamate dalla casa costruttrice per effettuare un controllo o per un semplice aggiornamento. In questo caso, se ricevete la lettera di avviso che la vostra auto fa parte di queste campagne potete rivolgervi alla nostra officina per ricevere questo servizio.

9 Curiosità Chi siamo Dove siamo

10 Meccanico elettrauto MeccanicoElettrauto Altro…

11 Sede nuova La sede nuova dellofficina si trova in località San Bernardino di fronte allospedale di Ceva.

12 Meccanico Per quanto riguarda la parte meccanica svolgiamo qualsiasi lavoro che può svolgere un meccanico, a partire da un semplice tagliando, dal ripristino dellimpianto frenante, alla sostituzione della frizione, alla revisione di un cambio o del motore completo. Prepariamo inoltre le auto x la cosiddetta revisione periodica, eseguiamo bollini blu e infine su richiesta installiamo kit sportivi.

13 Elettrauto Oltre a svolgere normali lavori come montare autoradio e sistemare impianti elettrici, ripariamo anche centraline elettroniche ed eseguiamo ottime diagnosi computerizzate con strumenti tipo il Fiat Examiner che utilizziamo x le vetture Fiat e il Breem Bee x qualsiasi altra vettura.

14 Altro... Impianti di alimentazione a gpl: Presso la nostra officina è possibile farsi montare unimpianto di trasformazione da benzina a gpl di marca TARTARINI. TARTARINI. Ganci traino: Oltre agli impianti a gas installiamo anche ganci di traino su qualsiasi vettura forniti dalla UMBRA RIMORCHI.UMBRA RIMORCHI.

15 Sistemi ad iniezione sequenziale fasata per GPL: kit motore Segue Il Sistema "Sequenziale fasato" è l'ultima generazione nei Sistemi di iniezione Metano e GPL ed è idoneo per essere installato non solo sulle vetture a benzina aventi iniezione multipoint "Sequenziale" ma anche sulle vetture a benzina dotate di iniezione multipoint gestite in modo "Semi-sequenziale" e "Full-group". È il più efficace per garantire il miglior risultato sia dal punto di vista della guidabilità che delle prestazioni. Vengono infatti mantenute inalterate, cilindro per cilindro, sia le strategie di arricchimento che quelle di ottimizzazione dei consumi e delle emissioni generate dalla centralina elettronica benzina. Con questo Sistema è garantita la compatibilità con lOBD (On Board Diagnosis) originale dellauto. Il sistema OBD informa lutente se qualche componente della vettura, dedicato al rispetto delle emissioni inquinanti, è difettoso e pertanto potrebbe compromettere le emissioni stesse. Se ciò avvenisse lutente verrebbe informato da un segnalatore acustico integrato nel commutatore, mentre sarà semplice per linstallatore risalire al problema collegandosi con la strumentazione dedicata.

16 Il GPL allo stato liquido giunge al riduttore-vaporizzatore ( 1 ) attraversando lelettrovalvola GPL ( 2 ) fissata al riduttore-vaporizzatore che risulta aperta solo durante il funzionamento a gas della vettura. Allinterno del riduttore- vaporizzatore il GPL viene vaporizzato e ridotta la pressione. Dal riduttore- vaporizzatore il GPL allo stato gassoso giunge al rail iniettori ( 3 ) con una pressione positiva rispetto alla depressione presente nei collettori daspirazione. Infatti la camera superiore del riduttore, allinterno della quale è presente la molla di taratura, è collegata tramite un tubo al collettore daspirazione. DESCRIZIONE DEL KIT SEQUENZIALE A GPL Segue

17 Al rail iniettori vengono applicati degli ugelli calibrati che, collegati a degli ugelli ( 4 ) al collettore daspirazione tramite dei tubi in gomma, immettono il gas nel motore. Il sistema Sequenziale per GPL è un sistema specifico per vetture catalizzate ed è pertanto prevista una centralina elettronica ( 5 ) che ha il compito di comandare gli elettro-iniettori gas nel rail, garantendo il perfetto rapporto stechiometrico della miscela, sulla base di una elaborazione del segnale del sensore di pressione ( 6 ) e del tempo di iniezione degli iniettori benzina. Durante il funzionameto a gas, il passaggio della benzina viene intercettato da un dispositivo eletronico (emulatore) integrato nella centralina stessa che interrompe il funzionamento degli elettroiniettori originali a benzina. La scelta del carburante con il quale viaggiare (GPL o Benzina) è a discrezione dellutente che può sceglierlo azionando sul commutatore ( 7 ) posto in posizione ergonomica allinterno dellabitacolo già dotato di indicazione del carburante.

18 Per la progettazione e la realizzazione dei propri GANCI - UMBRA RIMORCHI utilizza macchine ad alto contenuto tecnologico, incluso macchina punzonatrice combinata taglio plasma, per una migliore qualità del prodotto. Tutta la produzione dei GANCI viene realizzata in accordo alla legislazione nazionale e, dal 01/01/1997, secondo le nuove normative europee regolate dalla Direttiva 94/20 CE. Caratteristiche tecniche generali dei ganci tutti i modelli delle marche automobilistiche più note e commercializzate in Europa approvati secondo la tab. CUNA UNI 9126 e tab. NC e prova dinamica secondo Direttiva 94/20/CE in acciaio, verniciato a polveri epossidiche ad immersione sfera a scomparsa mediante dispositivo ad estrazione rapida presa elettrica a scomparsa


Scaricare ppt "Via Bertieri 16 12073 Ceva (CN) Tel:0174/704501 Indice Officina autorizzata fiat Clicca sulla foto per accedere. Meccanico elettrauto Curiosità Vendite."

Presentazioni simili


Annunci Google