La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Oggi impareremo nuovi, incredibili, comandi che ci permetteranno di creare…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Oggi impareremo nuovi, incredibili, comandi che ci permetteranno di creare…"— Transcript della presentazione:

1

2

3 Oggi impareremo nuovi, incredibili, comandi che ci permetteranno di creare…

4 IPERTESTI e soprattutto… Storie Interattive

5 Si tratta di COLLEGAMENTI IPERTESTUALI e… PULSANTI DAZIONE

6 Frank Fry pictures PRESENT and

7 Princess MonoOcchio e i suoi pretendenti

8 Cera una volta un regno molto bello, il regno di Kuturru.regno di Kuturru Qui viveva un potente sovrano, lo Shogun Mitzu Kunimito. Lo Shogun stava però diventando Vecchio e voleva vedere sposata la giovane e bella figlia Puddinga, detta anche…

9 Princess MonoOcchio Ciao, sono Princess MonoOcchio!

10 Fu indetto un grande torneo: da tutto il mondo giunsero i pretendenti alla mano della principessa. Per la precisione, giunsero in due.

11 Il nano Wurtz e il principe Bempenter

12 Se voi foste Princess MonoOcchio, chi scegliereste? a) Il nano WurtzIl nano Wurtz b) Il principe BempenterIl principe Bempenter c) Nessuno dei dueNessuno dei due

13 IPERTESTO= Testo elettronico in cui sono presenti nodi di collegamento (LINKS) e richiami attivi fra le diverse parti o sezioni. I LINKS creano dei percorsi di lettura LIBERAMENTE percorribili dal lettore, che può NAVIGARE nel testo secondo le sue scelte e le sue esigenze nella ricerca delle informazioni.

14 Situato al confine tra Valania e Transilvacchia, il regno di Kuturru è un paese ricco di minerali utilissimi quali la Bauxite ed esportatore di Munghi. Kuturru Qui vive anche il pericolosissimo Divoratore di Munghi, specie ormai in via destinzione

15 Nonostante tutti pensassero che non ne fosse allaltezza… Il nano Wurtz sposò la principessa Puddinga ed ebbero milioni di figli.

16 Come previsto il principe Bempenter sposò la principessa, ma la cosa non durò. Bempenter fu infatti presto divorato dal Grande Divoratore di Munghi

17 Tra i due litiganti il terzo gode. Puddinga infatti rifiutò le profferte amorose dei due E fuggì con Kurtz, il fratello bello di Wurtz.

18 Contro ogni ragionevole previsione, la principessa sposò… Il Divoratore di Munghi… e vissero per sempre felici e contenti

19 The End © Luca 2006 www.figliedigesu.com


Scaricare ppt "Oggi impareremo nuovi, incredibili, comandi che ci permetteranno di creare…"

Presentazioni simili


Annunci Google