La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL SECONDO VINO Penso spesso alle nozze di Cana. Il primo vino è bellissimo:. è l’innamoramento. Ma non dura fino alla fine:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL SECONDO VINO Penso spesso alle nozze di Cana. Il primo vino è bellissimo:. è l’innamoramento. Ma non dura fino alla fine:"— Transcript della presentazione:

1

2 IL SECONDO VINO Penso spesso alle nozze di Cana. Il primo vino è bellissimo:. è l’innamoramento. Ma non dura fino alla fine:

3 deve venire un secondo vino, cioè, deve fermentare e crescere, maturare.

4 U n a m o r e d e f i n i t i v o che diventi realmente “secondo vino” è più bello, migliore del primo vino.

5 E questo dobbiamo cercare. BENEDETTO XVI Milano, 2 giugno 2012

6 שִׂימֵנִי כַחוֹתָם עַלעלִבֶּךָ שִׂימֵנִי כַחוֹתָם עַלעזְרוֹעֶךָ כִּיעעַזָּה כַמָּוֶת אַהֲבָה קָשָׁה כִשְׁאוֹל קִנְאָה רְשָׁפֶיהָעערִשְׁפֵּי, אֵשׁ אֵשׁ שַׁלְהֶבֶתְיָה מַיִם רַבִּים לֹא יוּכְלוּ לְכַבּוֹת אֶתעהָאַהֲבָה וּנְהָרוֹת לֹא יִשְׁטְפוּהָ אִםעיִתֵּן אִישׁ אֶתעכָּלעהוֹן בֵּיתוֹ, בָּאַהֲבָה Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perché forte come la morte è l’amore, tenace come gli inferi è la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l’amore né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell’amore, non ne avrebbe che dispregio. elaborazione: angelamagnoni@libero.it LOVE SONG interpretato da Ofra Haza è il Cantico dei Cantici, cap. 8 vv. 6 e 7


Scaricare ppt "IL SECONDO VINO Penso spesso alle nozze di Cana. Il primo vino è bellissimo:. è l’innamoramento. Ma non dura fino alla fine:"

Presentazioni simili


Annunci Google