La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri."— Transcript della presentazione:

1

2 Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri.

3 NAIROBI (AFP) NAIROBI (AFP) - Un cucciolo di ippopotamo sopravvissuto all’onda dello Tsunami sulla costa del Kenya ha creato un legame affettivo con una tartaruga maschio gigante centenária, in un ricovero per animali del porto della città di Mombassa. L’ippopotamo, chiamato Owen che pesa circa 300 Kg, fu salvato dal Rio Sabaki - Oceano Indiano, sulla spiaggia dove l’onda dello Tsunami colpì la costa del Kenya il 26 dicembre, prima che l’equipe di salvataggio degli animali selvaggi compisse il recupero.

4 L’ippopotamo con meno di un anno di età adottato da una tartaruga maschio con circa 100 anni di età. La tartaruga sembrerebbe essere molto felice di interpretare il ruolo di “madre”, disse la ecologista Paula Kahumbu, responsabile del Parco Lafarge.

5 Nadam, cammina e dorme ha soggiunto l’ecologista Kahumbu: “L’ippopotamo segue la tartaruga esattamente come farebbe con sua madre. Se qualcuno si avvicina alla tartaruga, l’ippopotamo si mostra aggressivo, come se stesse proteggendo sua madre biologica”.

6

7

8

9

10

11

12

13 “La vita non è splendida per il numero di respiri che facciamo, ma per i momenti in cui noi facciamo prendere un respiro"

14 “Cercare di superare le differenze degli altri e trovare la maniera di intraprendere insieme il cammino”. Tutti possiamo apprendere una lezione sull’esempio di queste due creature:

15 Ciao la Terra... è l’unico pianeta con Cioccolato! la Terra... è l’unico pianeta con Cioccolato!

16 “Molte cose nella vita non possono essere spiegate, soltanto partecipate.” “Molte cose nella vita non possono essere spiegate, soltanto partecipate.” Doutora Rachel Naomi Remen

17

18 PPS SCARICATA DA: VIENI A TROVARCI ED ISCRIVITI ALLA MAILING LIST. RICEVERAI 1 PPS AL GIORNO PPS SCARICATA DA: VIENI A TROVARCI ED ISCRIVITI ALLA MAILING LIST. RICEVERAI 1 PPS AL GIORNO VISITA ANCHE:


Scaricare ppt "Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri."

Presentazioni simili


Annunci Google