La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2008/2009 28^ GIORNATA. BIDONI–DEPORTIVO LA CARAÑA 1-2.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2008/2009 28^ GIORNATA. BIDONI–DEPORTIVO LA CARAÑA 1-2."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2008/ ^ GIORNATA

2 BIDONI–DEPORTIVO LA CARAÑA 1-2

3 Commento Andrea chiude il campionato così come lo aveva cominciato: con una partita in inferiorità numerica. Forse proprio solo Paolo può competere, per numero di infortuni, con Andrea che oggi si è trovato senza portieri ma durante l’anno ha visto cadere prima molti difensori e poi quasi tutti gli attaccanti. Il Deportivo, per allenarsi in vista dello spareggio, va in rete con tutto il tridente, ma vista la poca costanza di rendimento del reparto forse non è stata una buona idea, rischia seriamente di restare a secco la prossima settimana; male il centrocampo, decisamente meglio la media voto della difesa che, con un elemento in più, avrebbe tolto anche il gol della bandiera alla squadra di casa; Paolo con questo alto punteggio evita l’ultimo posto nella classifica a punti, e si issa addirittura al quarto posto del Chiusura.

4 RAMARRI – CAIMANO COSMICO 1-1

5 Commento Questa, che avrebbe dovuto essere una partita per il secondo posto, con un orecchio alle radioline, diventa un anticipo della finale. I Ramarri, pur continuando a produrre pochissimi punti (sono solo quarti nel Chiusura), riescono a vincere il torneo con un pareggino casalingo rischioso ma efficace; il gol della sicurezza resta ad un punto, ma vista la giornata dell’attacco e le alternative ormai scarsissime negli altri settori, vista la totale inaffidabilità ormai di molti uomini della rosa come Rosina, è un lusso non aver perso contro una squadra da 2000 punti. Il primo gol in serie A di Asamoah pareggia il conto delle reti di Di Vaio e Brighi per Valentina, che non deve dispiacersi più di tanto per aver lasciato fuori Dainelli: non sarebbe bastato per vincere. Entrambe le squadre ottengono un +1 dal centrocampo, vedremo se per la finale i moduli torneranno a privilegiare la difesa come storicamente hanno fatto questi due allenatori. Il ritorno in campo di Milito, e l’infortunio di Pandev, sembrano spostare il pronostico ancora di più verso il Caimano, già forte di una media punti largamente superiore, però in finale possono bastare anche due pareggi e i Ramarri in questo sono specialisti.

6 PILONI – URUK-HAI 1-2

7 Commento Raramente si può assistere ad una frenata tanto brusca quanto inaspettata. Dopo aver condotto il Chiusura per quasi tutta la sua durata i Piloni ottengono un solo punto nelle ultime tre partite, permettendo ai Ramarri il sorpasso. Quest’ultima gara, contro un avversario ormai tranquillo ma comunque, sportivamente, agguerrito, vede la luce spegnersi, con un centrocampo e una difesa insufficienti e un attacco senza reti; Balotelli in panchina col suo +3 non sarebbe comunque bastato vista la media voto stranamente bassa; l’ottima media di quasi 75 punti a partita resta lontana, mentre beffardamente è proprio Edoardo a raggiungere quel punteggio. Gli Uruk-Hai hanno un’altra grande prova di Pellissier e ormai mandano a memoria il che consente loro di avere un ottimo +2 dalla mediana; per batterli ci sarebbero voluti i migliori Piloni. Christian vince largamente la classifica a punti generale, unico sopra i 1000 punti in entrambi i tornei, e ora potrà puntare sulla Coppa e sul terzo posto, se la delusione non bloccherà le gambe della squadra.

8 CASSOEULA – PALEOZOSKY 1-0

9 Commento Dopo tre pareggi stagionali, con quattro reti in tutto, arriva una vittoria, ovviamente di misura, per Cassoeula che almeno ferma a tre la serie di sconfitte e ritrova un po’ di morale in vista delle difficili sfide che l’aspettano contro i Piloni: lo spareggio per il terzo posto e la semifinale di ritorno di Coppa. Per avere la meglio su Christian nelle prossime tre gare bisognerebbe rivedere la Cassoeula dell’Apertura, quella che ottenne punti come il vincente Caimano, invece nel Chiusura i punteggi sono drammaticamente calati. Davide si schiera con un d’altri tempi, forse cercava la vittoria nella classifica dei +3 in panchina, e grazie alla doppietta di D’Agostino, seppur a parimerito, questo è un obiettivo raggiunto; oppure cercava la settima sconfitta consecutiva in modo da presentarsi contro il Deportivo con la spinta della legge dei grandi numeri: prima o poi una vittoria arriverà. Comunque Davide, ultimo in classifica a punti, ma solo a causa di questa partitaccia, ha uomini in grado di segnare molto, non riusciamo a vederlo come sfavorito contro un Deportivo in perenne crisi da infortuni.

10

11

12 TOP 11

13 TOP 11 stagionale


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2008/2009 28^ GIORNATA. BIDONI–DEPORTIVO LA CARAÑA 1-2."

Presentazioni simili


Annunci Google