La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Non dobbiamo mai commettere l’errore di credere che in tema di falsità, ve ne siano di grandi e di piccole. L’uomo retto è in grado di esorcizzare la.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Non dobbiamo mai commettere l’errore di credere che in tema di falsità, ve ne siano di grandi e di piccole. L’uomo retto è in grado di esorcizzare la."— Transcript della presentazione:

1

2 Non dobbiamo mai commettere l’errore di credere che in tema di falsità, ve ne siano di grandi e di piccole. L’uomo retto è in grado di esorcizzare la menzogna anche quando si chiama “luogo comune”. U n a p i c c o l a g o c c i a d e l v e l e n o d e l l a m e n z o g n a infetta tutto l’oceano della verità.

3 Non credere ai pettegolezzi; se giungono al tuo orecchio, non prestarvi ascolto. L a m e n z o g n a d i s t r u g g e l ’ a n i m a. La verità la rafforza. Chi segue la via della verità non inciampa.

4 Per conoscere la verità, è necessario leggere le vite dei santi e meditarle. Mohandas Karamchard Gandhi, detto il Mahatma, in sanscrito “Grande Anima”, come lo ha definito il poeta indiano Rabindranath Tagore PROUD: SUSAN BOYLE elaborazione: angelamagnoni@libero.it


Scaricare ppt "Non dobbiamo mai commettere l’errore di credere che in tema di falsità, ve ne siano di grandi e di piccole. L’uomo retto è in grado di esorcizzare la."

Presentazioni simili


Annunci Google