La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Classe 2^A. NESQUIK : SLOGAN : * Col Sapor Di Cioccolato Rende il Latte prelibato!! TARGET : * Principalmente i bambini! TESTIMONIAL: Un coniglio Marrone!!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Classe 2^A. NESQUIK : SLOGAN : * Col Sapor Di Cioccolato Rende il Latte prelibato!! TARGET : * Principalmente i bambini! TESTIMONIAL: Un coniglio Marrone!!"— Transcript della presentazione:

1 Classe 2^A

2 NESQUIK :

3 SLOGAN : * Col Sapor Di Cioccolato Rende il Latte prelibato!! TARGET : * Principalmente i bambini! TESTIMONIAL: Un coniglio Marrone!! I COLORI : Il colore si basa tutto sul giallo acceso.

4 * La pubblicità dice: Che se lo usi ti migliora la giornata. * La verità è: Che se lo usi in eccesso non ti migliora la giornata, anzi te la rovina, perché ti sentirai male.

5 KIT KAT:

6 *SLOGAN : Have a break, have a KitKat *TARGET : Tutta la famiglia!! I COLORI : Si basano principalmente sul rosso acceso!

7 La pubblicità dice Di mangiare molti Kit Kat. La verità è che possono provocare carie e obesità

8 * SFOGLIE DI GRANO (MULINO BIANCO)

9 * SLOGAN : MULINO BIANCO : SCEGLIE UN MONDO GENUINO. * TARGET: Tutta la famiglia! I COLORI : Si basa sul rosso e il bianco. IL TESTIMONIAL : Una famiglia non molto credibile.

10 La Pubblicità Dice : Che sono molto genuine. La verità è : Che se ne mangi una dose eccessiva ci sarebbero delle brutte conseguenze

11 * DORI CREAM :

12 * SLOGAN: Con Doria siete In buone mani. TARGET : I bambini, ma anche gli adulti. I COLORI : Sono concentrati sul bianco.

13 * La pubblicità dice di mangiarli tutti i giorni. La verità è: Che se li mangi tutti i giorni potresti avere gravi malattie.

14 * COCA-COLA :

15 * SLOGAN : Have a coke. * TARGET : Tutta la famiglia! TESTIMONIAL : I COLORI : Si basa sul rosso.

16 La pubblicità dice : La coca-cola ti migliora la vita. La verità è : Che può creare dipendenza e causare danni alla salute.

17 * LIPTON ICE TEA :

18 * SLOGAN : Scopri la freschezza del tè freddo Lipton. TARGET : I bambini ma anche il resto della famiglia. I COLORI : Si concentra sul giallo

19 * La pubblicità dice: Che il loro tè è freschissimo. La verità è : Che sarà pur fresco ma causa malattie se bevuto in eccesso.

20 Luca Iseppi e Alessia Berton


Scaricare ppt "Classe 2^A. NESQUIK : SLOGAN : * Col Sapor Di Cioccolato Rende il Latte prelibato!! TARGET : * Principalmente i bambini! TESTIMONIAL: Un coniglio Marrone!!"

Presentazioni simili


Annunci Google