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Att.ne Sig. Spett.:Indirizzo:Località:Tel:Fax:P.IVA: Contratto n° ……. del …….. MOBILE CE.

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Presentazione sul tema: "Att.ne Sig. Spett.:Indirizzo:Località:Tel:Fax:P.IVA: Contratto n° ……. del …….. MOBILE CE."— Transcript della presentazione:

1 Att.ne Sig. Spett.:Indirizzo:Località:Tel:Fax:P.IVA: Contratto n° ……. del …….. MOBILE CE

2 MOBILE CE e MARCATURA CE … il prodotto propone una soluzione Chiavi in Mano che permette di gestire (in forma elettronica) e documentare (in forma cartacea e/o elettronica) tutti i controlli eseguiti in produzione per ottemperare agli obblighi richiesti dalla NORMATIVA CE;

3 MOBILE CE E UN KIT PRONTO ALLUSO, BASTERA COLLEGARLO AD UNA PRESA ELETTRICA PER METTERLO IN FUNZIONE MOBILE CE

4 MOBILE CE: PRODOTTI CONTENUTI NEL KIT

5 diam. 350 mm diam. 80 mm

6 Importazione dati specifiche tecniche ITT (Cascading) Importazione da software di calcolo Una TECNOLOGIA AMICA utilizzabile anche in mancanza di un pc in ufficio e dunque indipendente da qualunque software. MOBILE CE Allo stesso tempo, in caso di collegamento ad un software, il palmare può importare i dati di commessa e i dati delle specifiche tecniche ITT con un gesto semplicissimo, ossia con la lettura di un codice a barre bidimensionale specifico, mediante lo scanner integrato nel dispositivo.

7 D - associaz. filo mobile ad operatore tramite badge e pin F - Controllo fasi di produzione A - FPC pronto alluso B - Import. ITT con barcode C - Import. Commessa con barcode / manuale F1. taglio F2. lavorazione F3. assemblaggio F4. Prodotto finito Stampa docs da consegna al cliente Stampa docs da archiviare in azienda MARCATURA CE a portata di mano Stampa docs da consegn. cliente E – gest. Materiali in ingresso H -strumenti G -macchine I - scadenziario

8 LANCIO COMMERCIALE DEL PRODOTTO SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO FORNITURA MOBILE CE (vedi pagine N°… e N° … del presente contratto) PRESENTAZIONE PROGETTO COMMERCIALE A FORZA VENDITA DEALER DA CONCORDARE CON IL SIG……. DEFINIZIONE DI UN EVENTO PER PRESENTAZIONE MOBILE CE A VS CLIENTI FINALI DA CONCORDARE CON IL SIG. ….. Fase A Fase B Fase C Fase D 1 B C A D CORSO FORMAZIONE FORZA VENDITA PRESSO VS SEDE PER ISTRUZIONE ALLUSO DEL PRODOTTO DA CONCORDARE CON IL SIG…….

9 FASE A SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO DI FORNITURA MOBILE CE A ACQUISTO IN BASE A QUANTITA - LOTTO A6 PEZZI - LOTTO A12 PEZZI - LOTTO A32 PEZZI

10 B FASE B PRESENTAZIONE PROGETTO COMMERCIALE A FORZA VENDITA DEALER Incontro presso Vs sede con tutta la forza vendita per presentazione su: - Marcatura CE - Tecniche di vendita del prodotto - Presentazione prodotto Durata incontro: 4 ore

11 5 GIORNI PRIMA DELLEVENT O 5 GIORNI PRIMA DELLEVENT O Formazione ad hoc per creare venditori VINCENTI e MOTIVATI 1.Acquisire familiarità, disinvoltura e sicurezza nellutilizzo del prodotto 2. Conoscenza del contesto nel quale si inserisce il prodotto (Marcatura CE) Il personale EMMEGI fornirà le conoscenze necessarie Ogni venditore DEVE essere dotato di un Mobile CE ad uso personale per effettuare tutte le visite presso clienti per almeno i primi 3-4 mesi dal lancio del prodotto C FASE C CORSO FORMAZIONE FORZA VENDITA PRESSO VS SEDE PER ISTRUZIONE ALLUSO DEL PRODOTTO Durata incontro: 4 ore

12 Condivisione calendario di INCONTRI CON GRUPPI DI SERRAMENTISTI da svolgere presso vs sedi. A questi incontri i rivenditori dovranno selezionare un numero di AZIENDE comprese tra un min di 30 e un max di 55 (persone totali max ) Unico leit motiv dellincontro: MOBILE CE Durata dellincontro: 3 ORE FASE D DEFINIZIONE DI UN EVENTO PER PRESENTAZIONE MOBILE CE A VS CLIENTI FINALI (con supporto di Emmegi) D

13 SUPPORTO DI EMMEGI AD EVENTI CON CLIENTI FINALI: 1.presentazione power point a cura promoter Emmegi 2.demo collettiva sulle funzionalità del prodotto 3.prove pratiche su semplicità e fruibilità di utilizzo del prodotto D

14 4.- bozzetto di un biglietto di invito personalizzabile con vs logo, data luogo dellevento 5.- consegna ad ogni addetto di un manuale di supporto DEMO QUICK START per la realizzazione di demo sul prodotto D

15 Prodotto MOBILE CE Il prodotto propone una soluzione Chiavi in Mano che permette di gestire (in forma elettronica) e documentare (in forma cartacea e/o elettronica) tutti i controlli eseguiti in produzione per ottemperare agli obblighi richiesti dalla NORMATIVA CE TARGET DI CLIENTELA A - MICRO SOCIETA1 – 4 DIPENDENTI B - PICCOLE SOCIETA5 – 7 DIPENDENTI C - MEDIE SOCIETA7 –15 DIPENDENTI D - GRANDI SOCIETA 16 – 25 DIPENDENTI E - OLTREOLRE 25 DIPENDENTI TARGET IDEALE PER IL PRODOTTO....senza disattendere le esigenze della grande utenza, tramite lutilizzo di Filo Mobile aggiuntivi

16 Prodotto MOBILE CE Da esperienze già effettuate sul campo con serramentisti appartenenti ai target A – B – C il prodotto ha incontrato il favore del 40% dei serramentisti, ed è stato da loro acquistato durante la presentazione e nei giorni successivi

17 COMMERCIALIZZAZIONE DEL PRODOTTO – mercato Italia ACQUISTO IN BASE A QUANTITA - LOTTO A ,00 - LOTTO A ,00 - LOTTO A ,00 POSSIBILITA DI PERSONALIZZAZIONE PER LOTTI MIN. 48 PEZZI COMMECIALIZZAZIONE TRAMITE I SEGUENTI CANALI: RIVENDITORI ALLUMINIO RIVENDITORI ACCESSORI GAMMISTI - ESTRUSORI ESCLUSIVE DI TERRITORIO NESSUNA PREZZO MAX DI POSIZIONAMENTO 4.870,00 PREZZO SUGGERITO AL SERRAMENTISTA 4.870,00 DETTAGLIO INGROSSO

18 ORDINE RIFERITO AL PRESENTE CONTRATTO ACQUISTO IN BASE A QUANTITA - LOTTO A.. (N° … PEZZI) ad un prezzo cad.uno di ……. - TOTALE ORDINE: …….. + IVA INGROSSO

19 ORDINE RIFERITO AL PRESENTE CONTRATTO Reso merce: ….. Termine di consegna: …….. Tale termine, o quello indicato a contratto, sintende indicativo, se non determinato ma previsto in gg/settimane decorre dal ricevimento della conferma dordine controfirmata per accettazione ed è prolungato di pari misura per eventuale/i ritardo/i nel/i pagamento/i concordato/i. Condizioni di pagamento: ……..: INGROSSO Timbro e firma per accettazione

20 CONDIZIONI SPECIALI DI VENDITA Garanzia/Decanze/Esclusioni La garanzia sui prodotti ed accessori del DL NEURAL MOBILE CE è limitata ai soli vizi/difetti allorigine nei termini e condizioni che seguono. Dalla consegna: - 12 mesi sul dispositivo MOTOROLA; - 6 mesi sulle testine di stampa della STAMPANTE; In ogni caso la garanzia decade se non sono rispettate le prescrizioni duso e manutenzione previste dal produttore. Il servizio assistenza in garanzia viene prestato da EMMEGI con prodotto/i presso EMMEGI. Le spese di spedizione/trasporto restano a carico del Cliente. Eventuali richieste di assistenza on site presso il cliente dovranno essere definite di volta in volta con addebito al Cliente di tutti i costi di trasferta. E prevista lassistenza telefonica, via internet/fax nei giorni ed orari lavorativi aziendali. La garanzia è ESCLUSA su ogni altra parte/componente/prodotto del DL NEURAL MOBILE CE nonché sul SOFTWARE, sulle batterie, accessori, cradle, culle, cavi, e caricabatterie. I pezzi sostituiti sono di proprietà EMMEGI. E ESCLUSA la responsabilità di EMMEGI per eventuali danni provocati a persone e cose dallutilizzo del DL NEURAL MOBILE CE Esclusioni (STD): nei prezzi sopra indicati non sono compresi: - costi di trasferta (viaggio, vitto e alloggio) del Vostro personale in visita ad EMMEGI; - tutto quello che qui non è specificatamente descritto come incluso nella fornitura.

21 CONDIZIONI SPECIALI DI VENDITA Condizioni Generali Per tutto quanto non previsto si applicano le Condizioni Generali di EMMEGI (ovvero quelle di Distribuzione, le Condizioni Generali di Vendita, Garanzia e Servizi Accessori e Complementari, e Licenza Software per l'Utente Finale), parte integrante del presente contratto. Riserva di proprietà e privilegio La presente fornitura- ove prevista con pagamento dilazionato- deve intendersi convenuta con riserva di proprietà sui beni forniti in favore del Venditore fino al saldo del prezzo complessivo. Privacy Il Cliente autorizza espressamente il venditore al trattamento dei suoi dati personali ai sensi del DLG 196/03 nel rispetto dell'informativa ricevuta (visionabile anche sul sito

22 CONDIZIONI SPECIALI DI VENDITA Restando a Vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione dovesse necessitarVi, ci è gradita l'occasione per inviarVi i nostri più distinti saluti Gianluca Salati IL CLIENTE EMMEGI Italia s.r.l. Uff. Commerciale _________________________________ Ai sensi e per gli effetti degli artt e 1342 codice civile italiano lacquirente dichiara di aver letto e specificamente approvato i seguenti articoli: delle CONDIZIONIGENERALI DI DISTRIBUZIONE: 2.(Oggetto della distribuzione-Prodotti Personalizzati-Procacciamento daffari), 5.(attività extra- territoriali), 6.(fornitura dei prodotti), 9.(vendite, prezzi, politiche di vendita), 15. (Inizio e termine del contratto), 16. (Cause di cessazione anticipata), 21.(Miscellanea); delle CONDIZIONI GENERALI DIVENDITA: 5.(Riservato dominio), 8. (Ritardi nei pagamenti), 11. (Adeguatezza dei Prodotti alla Norme UE. Garanzia e Assistenza. Limitazione di responsabilità.), 12.(Legge Applicabile), 13. (Foro Competente/Procedura Arbitrale); delle CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA E SERVIZI CONNESSI E COMPLEMENTARI: 2.(Attivazione ed interruzione dei servizi), 3.(Condizioni, Tempi e termini dintervento), 4. (Condizioni di Applicazione ed efficacia), 7.(Esclusioni), 9. (Esclusioni e limitazioni diresponsabilità), 10.(Legge applicabile), 11. (Foro competente/procedura arbitrale); dell ACCORDO DI LICENZA SOFTWARE: 3.(Limiti alluso), 4.(Garanzia del software),5.(Rimedi), 6. (Esclusione e limitazione di responsabilità), 8. (Legge Applicabile), 9. (Foro esclusivo e arbitrato). IL CLIENTE _____________,li______________ ______________________________________


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