La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La “solita” coppia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La “solita” coppia."— Transcript della presentazione:

1 La “solita” coppia

2 Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini ben radicate a cui non voglio rinunciare. Al lunedì sera vado al cinema con gli amici, il martedì sono in biblioteca per aggiornamenti culturali, il mercoledì sera ci troviamo al bar per la schedina, al giovedì c'e' il club del bridge che dura sempre fino a notte fonda, al venerdì vado sempre a teatro, al sabato non posso mancare ad una puntatina in discoteca e alla domenica ci troviamo sempre in pizzeria fra ex compagni di corso". "Caro, anch'io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze... vedi, io scopo tutte le sere. Chi c'e', c'e'...".

3 La sera prima del matrimonio un giovanotto parla con il padre:
"Papà, c'e qualche consiglio che mi puoi dare prima del gran giorno?". Dopo averci pensato un po' il padre dice: "Ci sono due cose che devi ricordare, figliolo: primo, di' a tua moglie che devi avere una serata la settimana da trascorrere con gli amici; secondo, non sprecarla con gli amici!".

4 Due coppie di amici stanno passeggiando sul lungomare per andare a prendere il gelato. I mariti seguono le mogli che stanno conversando fittamente qualche metro più avanti. Ad un certo punto, credendo di non essere ascoltato, uno dei due uomini dice all'altro: - Guarda mia moglie come si è ingrassata! C'ha un culo che pare una lavatrice!!! La sera quando è ora di andare a dormire i due coniugi si coricano. La moglie si rigira sul fianco e dà le spalle al marito. Quest'ultimo, arrapato dal caldo estivo, si avvicina e la accarezza con l'intenzione di fare sesso. A quel punto la moglie risponde stizzita: - Guarda mio caro che la lavatrice si è rotta... e quello straccetto te lo lavi a mano!!!

5 Un uomo che lavora all'estero scrive alla moglie:
“Tesoro, questo mese non posso mandarti il mio stipendio, quindi ti mando 100 baci. Sono sicuro che mi capirai, tu sei il mio dolce tesoro. Tuo marito.” La moglie gli risponde: “Tesoro ancora più dolce, grazie per i 100 baci, ti indico come li ho spesi 1. Il lattaio ha accettato 2 baci per il latte di un mese 2. L'esattore dell'Enel ha accettato solo dopo 7 baci 3. Il padrone di casa passa ogni giorno a prendersi 2 o 3 baci al posto dell'affitto 4. Il proprietario del supermarket non ha accettato baci, così gli ho dato altri articoli 5. Altre spese 40 baci. Non ti preoccupare per me, mi rimane un saldo di 35 baci che spero mi possano bastare per arrivare alla fine del mese. Dovrò organizzarmi così anche per il prossimo mese? Ti pregherei di avvisarmi! La tua adorata mogliettina.”

6 Papa`, papààà, perché la mamma va via correndo a zig-zag???
-Taci figliolo e, presto! Passami altre munizioniii!

7 DOPO L'AMORE. Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore
DOPO L'AMORE... Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore? Il 5% si gira dall'altra parte e dorme; il 9% si alza e va in cucina a bere; il 15% fuma una sigaretta. Il restante 71% si alza, si veste e torna a casa dalla moglie.

8 Una coppia si sta per sposare
Una coppia si sta per sposare. Il futuro marito va nello studio dell'architetto per farsi costruire la casa. "Mi ascolti con attenzione: voglio una casa tutta tonda!" dice deciso l'uomo. "Come tutta tonda?" chiede l'architetto. "Tonda, ho detto tutta tonda!" insiste l'uomo. "Ma...i mobili, i pavimenti e tutto il resto?" chiede l'architetto. "Tondo, ho detto che voglio tutto tondo!" ribadisce l'uomo. "Ma mi dica almeno il perché" chiede l'architetto. "Perché mia suocera mi ha detto: nella nuova casa ce l'avrete un angolino anche per me, vero?"

9 Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo:
Oppure un sito Con pps di sole barzellette: Ti aspettiamo!!!!


Scaricare ppt "La “solita” coppia."

Presentazioni simili


Annunci Google