La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L'energia, non quella elettrica o derivante dal petrolio, o simili, ma quella cosa che ti senti dentro, quelladrenalina che non ti lascia mai mollare,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L'energia, non quella elettrica o derivante dal petrolio, o simili, ma quella cosa che ti senti dentro, quelladrenalina che non ti lascia mai mollare,"— Transcript della presentazione:

1

2 L'energia, non quella elettrica o derivante dal petrolio, o simili, ma quella cosa che ti senti dentro, quelladrenalina che non ti lascia mai mollare, quella forza che ti fa continuare, quel pensiero che ti fa ragionare,lenergia che coordina i movimenti, il pensiero, i sentimenti … lenergia è TUTTO quello che hai intorno. LEnergia è Vita, Forza, Movimento.

3

4 La vita è come un grand jetè di una ballerina, pulita nel tratto, graziata nel movimento e con la passione che incide il suo sguardo... non è indossare quelle scarpette rosa, quel tutù tanto sognato, che fa di te una ballerina, ma per danzare devi indossare la tua anima, ricercare il sentimento dentro te... La Vita è come una ballerina in punta di piedi, il gesso le ferisce i piedi, ma non la determinazione, la voglia di ballare, la voglia di dimostrare al mondo i suoi sentimenti, quei sentimenti, che l\'hanno portata a danzare... Forse sarà successo anche a voi, magari per gioco, magari per divertimento, magari per curiosità, un giorno siete entrate/i in quella sala, e subito la musica si è trasformata in magia, il vostro corpo ha iniziato a sprigionare quell'energia che nemmeno sapevate di possedere, e subito dopo avete iniziato a danzare, niente e nessuno vi può fermare quando lo fate, perché se lo fate, e intendo danzare veramente, allora la vostra anima diventerà trasparente, e non importa i sacrifici, il dolore o la stanchezza che serviranno a fare di voi dei ballerini, perché non basta sapere di esserlo, ma dovete convincere di esserlo... La danza è una poesia muta; la poesia è una danza parlata.

5 Sofia e la Nike 1.Ragazza Da Paura 2. Ragazza Breakdance Trasforma la musica e il pubblico in energia. Fai in modo che le persone che ti guardano riescano a vedere ed a sentire la musica e non solo il suo suono. Devono sentire quello che sta succedendo nella tua testa. Perche hai scelto la Danza? Perche hai scelto la Danza? Perchè la Danza arriva dal cuore! Dalla parte più intima di ognuno di noi. E' arte, fatica, ma anche divertimento allo stato puro. Cosa diresti a chi è alle prime armi? Cosa diresti a chi è alle prime armi? Di iniziare con il cuore. Se è quello che senti dentro di te, allora potrai diventare ballerina. Prendi lezioni e continua ad allenarti. Non ti fermare mai!. Quando hai deciso di diventare una ballerina professionista? Quando hai deciso di diventare una ballerina professionista? Non sono stata io a decidere. E' successo e basta. Quando ho smesso con la ginnastica ritmica, ho iniziato a ballare per hobby. A quel punto, molte persone mi hanno notata perchè ballavo breakdance ed ero molto snodata. Perciò sono entrata in un gruppo hip hop e ho iniziato ad allenarmi di più. Credo che alla gente piaccia quello che faccio, ma non era stato tutto pianificato. Qual è il tuo allenamento abituale? Qual è il tuo allenamento abituale? Non ne ho uno. Prima mi allenavo ogni giorno, adesso lo faccio mentre lavoro. Quando non sono in viaggio, prendo delle lezioni o mi alleno da sola per puro divertimento. In questo caso, il divertimento è essenziale!

6 La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Arthur Schopenhauer

7 La vita è un'opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, abbine cura. La vita è ricchezza, conservala. La vita è amore, godine. La vita è un mistero, scoprilo. La vita è promessa, adempila. La vita è tristezza, superala. La vita è un inno, cantalo. La vita è una lotta, accettala. La vita è un'avventura, rischiala. La vita è felicità, meritala. La vita è la vita, difendila.

8

9 Tra le nuvole e i sassi passano i sogni di tutti passa il sole ogni giorno senza mai tardare. Dove sarò domani? Dove sarò? Ma domani, domani, domani, lo so Lo so che si passa il confine, E di nuovo la vita sembra fatta per te e comincia domani Estraggo un foglio nella risma nascosto scrivo e non riesco forse perché il sisma mha scosso Ogni vita che salvi, ogni pietra che poggi, fa pensare a domani ma puoi farlo solo oggi e la vita la vita si fa grande così e comincia domani Tra le nuvole e il mare si può fare e rifare con un po di fortuna si può dimenticare. Dove sarò domani? Dove sarò? Dove sarò domani che ne sarà dei miei sogni infranti, dei miei piani Dove sarò domani, tendimi le mani, tendimi le mani Come laquila che vola libera tra il cielo e i sassi siamo sempre diversi e siamo sempre gli stessi hai fatto il massimo e il massimo non è bastato e non sapevi piangere e adesso che hai imparato non bastano le lacrime ad impastare il calcestruzzo eccoci qua cittadini dAbruzzo e aumentano dintensità le lampadine una frazione di secondo prima della finee la tua mamma, la tua patria da ricostruire,

10 Questa è la storia di un giovane calciatore.. Detto La Pulce. Fin da piccolo era molto basso a causa di una malattia che non gli permetteva lo sviluppo dellormone della crescita. Ma fece di questo suo handicap la propria forza … Adesso è uno dei più grandi calciatori del mondo. La sua grinta … la sua passione viene trasmessa a tutti … I suoi goal sprigionano energia sovraumana … i suoi errori lo fanno sembrare un qualsiasi calciatore che da sempre tutto se stesso … per vincere! Questo calciatore è Lionel Messi: La Pulce che ha avuto la forza e di crescere e di continuare ad andare avanti … VIDEO 1.Impossible is Nothinkh 2. La Scintilla

11

12 Ormai credo lo sappiano anche i muri. E stata scoperta lacqua sulla Luna. Una scoperta eccezionale per il mondo!! Una scoperta che è stata fatto solo grazie alle macchine adoperate, allenergia, alla volontà che ci è stata si è potuto provare limpossibile. (Repubblica)

13

14


Scaricare ppt "L'energia, non quella elettrica o derivante dal petrolio, o simili, ma quella cosa che ti senti dentro, quelladrenalina che non ti lascia mai mollare,"

Presentazioni simili


Annunci Google