La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ria Slides Guarda indietro, vedrai gli ostacoli che hai superato. Considera quello che hai già imparato nella vita e quanto sei cresciuto... GUARDA… Autore:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ria Slides Guarda indietro, vedrai gli ostacoli che hai superato. Considera quello che hai già imparato nella vita e quanto sei cresciuto... GUARDA… Autore:"— Transcript della presentazione:

1 Ria Slides Guarda indietro, vedrai gli ostacoli che hai superato. Considera quello che hai già imparato nella vita e quanto sei cresciuto... GUARDA… Autore: Ria Musica: Zamfir Back Good Traduzione dal portoghese: Lulu

2 Guarda avanti, non rimanere fermo; quando inciampi e cadi rialzati. Stabilisci le tue mete, programma i tuoi piani e prosegui con decisione.

3 Guardati dentro, cerca di conoscere il tuo cuore e analizza i tuoi progetti, mantieni puri i tuoi sentimenti, non lasciare che l’orgoglio, la vanità e l’ invidia dominino i tuoi pensieri e il tuo cuore.

4 Guarda di lato, soccorri chi ha bisogno di te. Ama il tuo prossimo e sii sensibile nel percepire le necessità di chi ti circonda.

5 Guarda in basso, non calpestare nessuno, nota le piccole cose e impara a valorizzarle.

6 Guarda in alto. C’è un Dio più grande di te che ti ama molto e ti guida affinchè tu ottenga tutto quello che ti necessita.

7 Guarda verso Dio. Nota la profondità, la ricchezza e il potere della bontà divina. Senti questo Dio che ti guarda per tutti i giorni della tua vita....

8 SII FELICE...

9


Scaricare ppt "Ria Slides Guarda indietro, vedrai gli ostacoli che hai superato. Considera quello che hai già imparato nella vita e quanto sei cresciuto... GUARDA… Autore:"

Presentazioni simili


Annunci Google