La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PITTURA METAFISICA. DE CHIRICO In questa serie di Piazze Italiane, la luce crea ombre lunghissime e inquietanti, il punto di fuga coincide in genere con.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PITTURA METAFISICA. DE CHIRICO In questa serie di Piazze Italiane, la luce crea ombre lunghissime e inquietanti, il punto di fuga coincide in genere con."— Transcript della presentazione:

1 PITTURA METAFISICA

2 DE CHIRICO In questa serie di Piazze Italiane, la luce crea ombre lunghissime e inquietanti, il punto di fuga coincide in genere con un monumento. Sono deserte a parte alcune statue classiche, manichini senza testa e al massimo due persone (piccole). L'architettura è una stilizzazione di quella italiana del Rinascimento. Le Muse inquietanti 1918

3 Titolo: Ettore e Andromaca Anno: 1917 Dimensioni: 60 x 90 Tecnica: olio su tela Collocazione: raccolta privata d’arte Moderna - Milano


Scaricare ppt "PITTURA METAFISICA. DE CHIRICO In questa serie di Piazze Italiane, la luce crea ombre lunghissime e inquietanti, il punto di fuga coincide in genere con."

Presentazioni simili


Annunci Google