La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La nostra Madre Terra Gian Piero Abbate by J&J. La materia nella Fisica odierna Nella Fisica teorica si è passati da una definizione di massa come energia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La nostra Madre Terra Gian Piero Abbate by J&J. La materia nella Fisica odierna Nella Fisica teorica si è passati da una definizione di massa come energia."— Transcript della presentazione:

1 La nostra Madre Terra Gian Piero Abbate by J&J

2 La materia nella Fisica odierna Nella Fisica teorica si è passati da una definizione di massa come energia cristallizzata, ad una definizione che sconfina nella filosofia: La materia è una forma stabile di pensiero Non si tratta di abbandonare le visioni della fisica quantistica e relativistica, ma di espanderle. Il pensiero è energia, vibrazione, calore, ma anche massa. La fisica inizia a scoprire la realtà degli elementali.

3 Cosè la materia? La domanda è spontanea e la risposta non è scontata, posso dare solo una mia definizione. La materia è una manifestazione tridimensionale di più realtà multidimensionali In altre parole, la materia è una splendida illusione che cade sotto il dominio dei nostri sensi. Per capire questo concetto bisogna capire in che mondo viviamo.

4 I quattro mondi Noi viviamo in quattro mondi paralleli: ATZILOTH (Mondo degli archetipi), BRIAH (Mondo creativo), YETZIRAH (Mondo formativo), ASIAH (Mondo materiale). La materia è la manifestazione in ASIAH di ciò che esiste negli altri tre mondi. La materia è un sogno archetipo che attraverso la creazione prende forma nel mondo materiale.

5 Le due Leggi Universali Tutto il creato, cioè i 4 mondi, e regolato da 2 leggi: il principio di Sincronicità il principio di Sincronicità il principio di Causa – Effetto il principio di Causa – Effetto Queste due leggi corrispondono in fisica a: Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

6 Limmortalità del corpo materiale Se la materia è energia, vibrazione, calore, ma soprattutto forma di pensiero cristallizzata, allora tutta la materia è immortale. Di conseguenza anche il nostro corpo è immortale. Quindi anche il concetto di reincarnazione deve essere rivisto, perché è vero che viviamo molte vite per evolvere, ma è anche vero che siamo sempre noi, con il nostro corpo, sempre lo stesso, che è immortale. Nascita e morte biologica del corpo sono solo passaggi di stato, in un certo senso fenomeni apparenti.

7 La Terra geme in attesa del parto In questa ottica, lattuale passaggio non riguarda solo noi, Terra o genere umano, ma lintero Universo. Lavvento del Regno, dei 1000 anni di Pace sotto la guida del Re Messia, Cristo ritornato nella Gloria, coinvolge il salto quantico di tutta la materia, sia minerale, che vegetale, che animale. Nella Genesi è detto che la Terra ci era stata affidata per custodirla in questa evoluzione, come fossimo coloni, liberi, ma responsabili verso il Creato del nostro operato.

8 Le manifestazioni nel Sistema Solare Lattività del Sole è in costante aumento e il suo Lattività del Sole è in costante aumento e il suo campo magnetico è cresciuto del 230% in campo magnetico è cresciuto del 230% in 100 anni. 100 anni. La densità atmosferica di Marte è aumentata del La densità atmosferica di Marte è aumentata del 200% dal 1997, mentre le sue calotte polari si 200% dal 1997, mentre le sue calotte polari si sono sciolte in un anno. sono sciolte in un anno. Il campo magnetico di Giove è raddoppiato in 10 Il campo magnetico di Giove è raddoppiato in 10 anni, mentre il pianeta si è avvolto in una anni, mentre il pianeta si è avvolto in una ciambella di energia. ciambella di energia. Anche il campo magnetico di Saturno è Anche il campo magnetico di Saturno è aumentato. aumentato.

9 Le manifestazioni nel Sistema Solare Urano e Nettuno hanno ruotato lasse magnetico Urano e Nettuno hanno ruotato lasse magnetico (60° e 50°) (60° e 50°) Tritone, la luna di Nettuno, aumenta di Tritone, la luna di Nettuno, aumenta di temperatura e di pressione atmosferica con temperatura e di pressione atmosferica con continuità. continuità. Plutone, in 14 anni, ha aumentato la pressione Plutone, in 14 anni, ha aumentato la pressione atmosferica del 300%, mentre sta scurendo il suo atmosferica del 300%, mentre sta scurendo il suo colore. colore. Tutti i pianeti e le loro lune aumentano la loro Tutti i pianeti e le loro lune aumentano la loro luminosità. luminosità.

10 Le manifestazioni sulla Terra Le calotte polari si stanno sciogliendo: – 40% in 30 anni Dal 1997 la forma della Terra si è modificata, passando dalla classica pera a una specie di zucca con i poli schiacciati. Il campo magnetico continua a diminuire, e da qualche anno, a volte si annulla. Lasse magnetico ruota sempre più vorticosamente.

11 Le manifestazioni sulla Terra La frequenza della Terra è in continuo aumento. La luminosità della Terra diminuisce, nonostante la rarefazione dellatmosfera. Il buco dellozono continua a variare inspiegabilmente. Sono in continuo aumento le intensità dei venti, le attività sismiche e quelle vulcaniche.

12 Cosa ci dice la materia? Se la materia è pensiero cristallizzato, allora i fenomeni in atto ci comunicano che la Terra ha scelto una strada diversa dagli altri pianeti del Sistema Solare. Questa scelta è stata determinata dagli enzimi che operano sulla Terra, cioè il genere umano. La Madre Terra però si è ribellata, e sta reagendo, così come il genere umano sta producendo i propri anticorpi, nel tentativo di salvarsi da una catastrofe annunciata. Non è la fine del mondo, lesperienza di Mallona non verrà più permessa, anzi è lavvento di un Regno di Pace.

13 Lui è in mezzo a noi Spesso si pensa che questo passaggio debba avvenire in un istante, mentre la materia ci dice che è già in corso, precisamente a partire dal Secondo i Maya dovrebbe concludersi nel Cristo è già in opera tra noi, in forma incarnata, ciò che manca è il Suo ritorno nella Gloria, ma il Suo braccio destro è già libero di operare. Ormai siamo arrivati allultimo sigillo.

14 Volete far festa? La domanda che ci viene posta in questa transizione è: Volete far festa? Tutti i pianeti risplendono di più, tranne la Terra, tutta la materia evolve per far festa, e noi restiamo chiusi nelle nostre vane ricerche spirituali, seguendo uno o laltro dei cento maestri, invece che seguire il nostro Maestro Interiore. Il Dio che è in noi reclama Luce, Verità, Amore e Giustizia, ora, subito, perché il banchetto sta per iniziare. Volete far festa con me, con Lui?


Scaricare ppt "La nostra Madre Terra Gian Piero Abbate by J&J. La materia nella Fisica odierna Nella Fisica teorica si è passati da una definizione di massa come energia."

Presentazioni simili


Annunci Google