La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GIORNATA DEL BENESSERE 29 NOVEMBRE 2008. Con tutto quello che succede attorno a noi, a livello internazionale e altro, c'è molto da temere. Sento i giovani.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GIORNATA DEL BENESSERE 29 NOVEMBRE 2008. Con tutto quello che succede attorno a noi, a livello internazionale e altro, c'è molto da temere. Sento i giovani."— Transcript della presentazione:

1 GIORNATA DEL BENESSERE 29 NOVEMBRE 2008

2 Con tutto quello che succede attorno a noi, a livello internazionale e altro, c'è molto da temere. Sento i giovani adulti e i teenager chiedersi se avranno un futuro : >. E' sempre stata dura. Non c'è mai stato un momento nella storia in cui non c'era nulla da temere. Ecco perché abbiamo il Vangelo. Non possiamo vivere con la paura – non in questa Chiesa – che le cose non si sistemeranno, o che ci sia in agguato qualcosa di infausto che ci colpirà. Può trattarsi di paura personale o collettiva per la civiltà. Abbiamo solo bisogno di vivere secondo il Vangelo, usare la nostra fede, ottenere risposta alle preghiere e andare avanti. Questo è il modo in cui si è sempre fatto. Anz. Holland (Riunione di addestramento mondiale del 9 febbraio 2008)

3 Cosa mi manca per mettere in pratica i consigli del Profeta e dei nostri dirigenti?

4 Spegnere la tv Regolarne l'utilizzo

5 Studio delle Scritture personale e familiare Decima Generose offerte di digiuno

6 ……

7 Analisi degli scontrini di 1 mese Controllo delle voci di spesa Verifica delle priorità Eliminazione del superfluo

8 Sana alimentazione Esercizio fisico


Scaricare ppt "GIORNATA DEL BENESSERE 29 NOVEMBRE 2008. Con tutto quello che succede attorno a noi, a livello internazionale e altro, c'è molto da temere. Sento i giovani."

Presentazioni simili


Annunci Google