La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Scuola secondaria di primo grado “G. Bresadola” Progetto di Servizio Civile “La Bacheca” di Veronica Bragalini supervisione e coordinamento Mara Buccella.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Scuola secondaria di primo grado “G. Bresadola” Progetto di Servizio Civile “La Bacheca” di Veronica Bragalini supervisione e coordinamento Mara Buccella."— Transcript della presentazione:

1 Scuola secondaria di primo grado “G. Bresadola” Progetto di Servizio Civile “La Bacheca” di Veronica Bragalini supervisione e coordinamento Mara Buccella a. s. 2013/2014

2 storie di ragazzi del villaggio di Ayuub

3 Ogni mercoledì la prof. Cappello divide gli alunni della sua classe 2D in 3 gruppi composti da 5-6 ragazzi/e.

4 Elio e Iolanda, responsabili dell’Associazione “Water for Life”, hanno affidato 2 bambini profughi alla nostra classe. Elio SommavillaIolanda Baldessari

5 Le informazioni sui bambini vengono chieste via ai responsabili e ai loro insegnanti.

6 Con queste notizie è possibile ricostruire le storie dei bambini…

7 … e raccoglierle in un libro.

8 Mahamed Hassan Aawoow

9 Iftiin Nuur Mahamed

10 Revisione Grafica Maria Vittoria Cicinelli R e v i s i o n e G r a f i c a M a r i a V i t t o r i a C i c i n e l l i Progetto di Servizio Civile “La Bacheca: documentiamo giorno per giorno le attività della scuola Bresadola”


Scaricare ppt "Scuola secondaria di primo grado “G. Bresadola” Progetto di Servizio Civile “La Bacheca” di Veronica Bragalini supervisione e coordinamento Mara Buccella."

Presentazioni simili


Annunci Google