La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PAOLO, CIECO, RIPRENDE IL CAMMINO CANTO Ascolterò la tua Parola (di A. M. Galliano) Ascolterò la tua Parola, nel profondo del mio cuore io l'ascolterò.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PAOLO, CIECO, RIPRENDE IL CAMMINO CANTO Ascolterò la tua Parola (di A. M. Galliano) Ascolterò la tua Parola, nel profondo del mio cuore io l'ascolterò."— Transcript della presentazione:

1

2 PAOLO, CIECO, RIPRENDE IL CAMMINO

3 CANTO Ascolterò la tua Parola (di A. M. Galliano) Ascolterò la tua Parola, nel profondo del mio cuore io l'ascolterò. E nel buio della notte la Parola come luce risplenderà (2 v.).

4 «E poiché non ci vedevo più, a causa del fulgore di quella luce, guidato per mano dai miei compagni, giunsi a Damasco». (At 22,11)

5 La luce di Cristo risuscitato è tanto intensa, tanto bella che cambia lo sguardo di Paolo e lo riempie di luce. Paolo rimane cieco a tutto ciò che prima rappresentava per lui un guadagno.

6 Abbiamo bisogno di essere accompagnate da guide piene di Spirito Santo (Colore verde e ocra). Paolo si pone in cammino in modo nuovo. Sarà colui che porta la Luce che è Cristo.

7 La tua misericordia è infinita mai potrò comprenderla del tutto. Voglio adorarla più che scrutarla. Come mai hai scelto me, un piccolo essere, gran peccatore, che prevedevi ti avrebbe tradito nelle tue aspettative? E tutta e sola misericordia. Sono un miracolo di Dio. La chiamata trasformò i Dodici; la chiamata mi ha cambiato in un uomo nuovo. Sono immedesimato a Cristo: i suoi interessi sono i miei; la mia dottrina è la sua; la mia vita è quella di Cristo; compio le opere di Cristo o meglio è Cristo che le compie in me. (Beato G. Alberione)

8 Icone di san Paolo: sr. Teresa Groselj, fsp Grafica: sr. Sergia Ballini, fsp Testi: FSP – SICOM (Segretariato Inter. Comunicazione) © Figlie di San Paolo


Scaricare ppt "PAOLO, CIECO, RIPRENDE IL CAMMINO CANTO Ascolterò la tua Parola (di A. M. Galliano) Ascolterò la tua Parola, nel profondo del mio cuore io l'ascolterò."

Presentazioni simili


Annunci Google