La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Linee Formative. INTRODUZIONE... attraverso le età forma amici di Dio e profeti" Sap. 7,27.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Linee Formative. INTRODUZIONE... attraverso le età forma amici di Dio e profeti" Sap. 7,27."— Transcript della presentazione:

1 Linee Formative

2 INTRODUZIONE... attraverso le età forma amici di Dio e profeti" Sap. 7,27

3 Capitolo primo "VI MANIFESTERÒ LA MIA PAROLA» Prov. 4.10 "Ha guardato la piccolezza" "Ha guardato la piccolezza" "Di generazione in generazione la sua misericordia" "Di generazione in generazione la sua misericordia" "Ha fatto grandi cose" "Ha fatto grandi cose" "Come aveva promesso ai nostri padri" "Come aveva promesso ai nostri padri"

4 E' lasciarci dire: la piccolezza del Figlio, la piccolezza del Figlio, la misericordia del Padre, la misericordia del Padre, la fecondità dello Spirito, la fecondità dello Spirito, e questo dentro la storia.

5 Capitolo secondo "SCRIVILA SULLE TAVOLE DEL TUO CUORE" Prov. 3,3 "Sul tuo cammino splenderà la luce" "Sul tuo cammino splenderà la luce" "Abbi cura del nome" "Abbi cura del nome" "Bevi l'acqua che zampilla dal tuo pozzo" "Bevi l'acqua che zampilla dal tuo pozzo"

6 E' rispondere alla Parola: mettendosi in cammino, mettendosi in cammino, custodendo e costruendo l'identità, custodendo e costruendo l'identità, attingendo e donando comunione. attingendo e donando comunione.

7 Capitolo terzo "CRESCE LUNGO IL CAMMINO IL TUO VIGORE" Si 84,3 PICCOLA FIGLIA PICCOLA FIGLIA JUNIORE JUNIORE NOVIZIA NOVIZIA POSTULANTE POSTULANTE GIOVANE GIOVANE Fermati e ascolta Fermati e ascolta Alzati e cammina Alzati e cammina Va' e annuncia Va' e annuncia

8 E' rivivere e fare propria nelle diverse fasi formative, attraverso progressivi itinerari operativi, la dimensione: orante, orante, ascetica, ascetica, comunitaria-apostolica comunitaria-apostolica della Piccola Figlia.

9 Le Linee si rivolgono a tutte le Piccole Figlie e chiedono a ciascuna di lasciar emergere 'il dono' per divenire persone e comunità trasfigurate.

10 CONCLUSIONE Beato chi trova in te la suo forza e decide nel suo cuore il santo viaggio Sal 84,6


Scaricare ppt "Linee Formative. INTRODUZIONE... attraverso le età forma amici di Dio e profeti" Sap. 7,27."

Presentazioni simili


Annunci Google