La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2009/2010 20^ GIORNATA. BIDONI – FIGHTERS 2-2.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2009/2010 20^ GIORNATA. BIDONI – FIGHTERS 2-2."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2009/ ^ GIORNATA

2 BIDONI – FIGHTERS 2-2

3 Note Il big-match di giornata non tradisce le attese, partita tirata tra due squadre che si sono equivalse; solo mezzo punto le divide, entrambe hanno rischiato di perdere, ma i Fighters hanno prodotto un po’ di più dovendo sopperire al fattore campo, e lo hanno fatto in particolare grazie alla difesa che passa a 5 e toglie 3 punti ai Bidoni. Andrea ha reagito con le reti di Pazzini e Zarate e un +1 dal centrocampo, ma il solito gol di Di Natale ha portato al pareggio. Così le prime due favoriscono le inseguitrici, vedremo se il mercatino di fine girone porterà a qualche cambiamento.

4 PILONI – CASSOEULA 2-1

5 Note Nonostante ancora una volta la media voto complessiva premi Cassoeula arriva un’altra sconfitta che relega ormai la squadra alla lotta per evitare l’ultimo posto; il solo Gilardino in attacco, tra l’altro a secco di reti da un bel po’, è supportato da un centrocampo a 5 che produce un +2, ma nessuna rete; anche la difesa a 5 gioca bene e porta a casa un –3 che toglie il fattore campo a Christian, però fare punti in trasferta senza +3 è molto difficile. I Piloni segnano con Del Piero e Pato (entrato dalla panchina), ma a causa di un pessimo Buffon rischiano un po’ troppo.

6 RAMARRI – U.S. LUSSIGNANA 2-0

7 Note Vittoria meno tranquilla di quello che può sembrare a prima vista per i Ramarri, infatti il pareggio è stata una concreta possibilità fino alla fine: gli ospiti, pur privi di reti, hanno una grande difesa a 5 che ottiene un –4 e l’ingresso di Ronaldinho porta la squadra alla soglia dei 66 punti (ovvero di un gol); qui però entrano in scena i punti forti dei Ramarri che con la difesa tolgono 2 punti agli ospiti negando loro la rete e col centrocampo ( un bel +1 ) e le reti di Riise e Miccoli rendono vano l’ampio bonus difensivo di Federico. Ora la testa della classifica dista solo un punto e i Ramarri proveranno a vincere anche il Chiusura per un’accoppiata mai riuscita.

8 URUK-HAI–CAIMANO COSMICO 1-0

9 Note In una sfida tra deluse vincono gli Uruk-Hai, alla prima gioia del Chiusura, grazie al redivivo Amauri. I campioni in carica, ma ormai potremmo dire uscenti, giocano molto male con molte insufficienze e dovranno sperare che il rientro dei vari infortunati porti ad un’inversione di tendenza. Edoardo continua a non avere l’apporto del suo centrocampo che nell’Apertura gli aveva fatto vincere tante partite, però almeno ritrova la rete con Amauri, sempre aspettando il rientro di Toni e il completamento della rosa con un acquisto che servirà sicuramente per evitare l’ultimo posto.

10

11

12 TOP 11


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2009/2010 20^ GIORNATA. BIDONI – FIGHTERS 2-2."

Presentazioni simili


Annunci Google