La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

COME PROCEDERE. Cos’è? È un programma che funziona come un registratore analogico Permette di integrare musica e parlato Crea effetti speciali (dissolvenza,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "COME PROCEDERE. Cos’è? È un programma che funziona come un registratore analogico Permette di integrare musica e parlato Crea effetti speciali (dissolvenza,"— Transcript della presentazione:

1 COME PROCEDERE

2 Cos’è? È un programma che funziona come un registratore analogico Permette di integrare musica e parlato Crea effetti speciali (dissolvenza, …)

3 Come funziona? I Tasti posti in alto permettono di: Tasto rosso: iniziare la registrazione Tasto giallo: finire la registrazione Tasto verde: ascoltare la registrazione  : per collocare un file nel punto desiderato (spostandolo con il mouse)

4 Altre funzioni Per togliere una parte: si seleziona e si cancella Per creare dissolvenza: partire da 0 e aumentare il volume fino all’intensità voluta ( “fade in” crea l’effetto in entrata; “fade out” in uscita)

5 Come inserire musica scaricandola da Internet Ricercare un file MP3, ev. inserendo in Google l’indirizzo “index of/MP3” o “index”/MP3 Scaricare tramite “salva destinazione con nome”


Scaricare ppt "COME PROCEDERE. Cos’è? È un programma che funziona come un registratore analogico Permette di integrare musica e parlato Crea effetti speciali (dissolvenza,"

Presentazioni simili


Annunci Google