La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La storia dellInghilterra al tempo di Charles Darwin.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La storia dellInghilterra al tempo di Charles Darwin."— Transcript della presentazione:

1 La storia dellInghilterra al tempo di Charles Darwin

2 Il mio paese: lInghilterra L'Inghilterra comprende la parte centrale e meridionale dell'isola della Gran Bretagna e le Isole Scilly e l'isola di Wight. Confina a nord con la Scozia e a ovest con il Galles, il mare d'Irlanda e il mare Celtico, mentre nella parte orientale è bagnata dal mare del Nord. È separata dall'Europa continentale dal canale della Manica. Il territorio è per lo più collinare, a nord vi si trovano alcune aree montuose.

3 Il mio paese: lInghilterra The England è una delle quattro nazioni costitutive del Regno Unito: è la più vasta, la più popolosa e la più densamente popolata. Si estende per 130.395 kmq, per una popolazione di 50,1 milioni di abitanti. Il nome Inghilterra deriva dagli Angli, una delle numerose popolazioni di origine germanica che vi si insediarono nel V e VI secolo d.C Il capoluogo dell'Inghilterra è Londra. Il governo è una monarchia costituzionale. Il motto reale è:Dieu et mon droit cioè Dio è il mio diritto. Linno dellInghilterra è God Save the Queen.

4 1860: OXFORD EVOLUTION DEBATE Seven months after the publication of Darwins work,On the Origins of Species, many scientists and philosophers partecipated to the Debate at the Oxford University Museum During the Debate, the biologist Henry Huxley defended Darwins theory against the attaks of the Bishop Samuel Wilberforce The Bishop said that God is the Creator and that men couldnt descended from monkeys Huxley supported Darwins theory and said that is the Creator, however evolution is a natural process of the life.

5 Lindustria nel 1800 Charles:Ora in Inghilterra cè la rivoluzione industriale. I ricchi si arricchiscono sempre più, mentre i poveri si impoveriscono.


Scaricare ppt "La storia dellInghilterra al tempo di Charles Darwin."

Presentazioni simili


Annunci Google