La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Smart City Plan 2. Quali sono i problemi di Roma? Inquinamento atmosferico dovuto ai gas tossici prodotti da macchine e fabbriche ( smog ) Mare inquinato.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Smart City Plan 2. Quali sono i problemi di Roma? Inquinamento atmosferico dovuto ai gas tossici prodotti da macchine e fabbriche ( smog ) Mare inquinato."— Transcript della presentazione:

1 Smart City Plan 2

2 Quali sono i problemi di Roma? Inquinamento atmosferico dovuto ai gas tossici prodotti da macchine e fabbriche ( smog ) Mare inquinato dai rifiuti scaricati dalle navi Tevere inquinato anche inquinato dalla cocaina Progetti edili iniziati ma non finiti ( eco mostro ) La poca manutenzione delle strade Presenza di spazzatura nelle strade Il poco impegno nella raccolta differenziata

3 Soluzioni al problema Diminuire il traffico usando di più biciclette e andare a piedi Diminuire l'inquinamento usando più tram, treni e auto elettriche Creare più isole ecologiche e spazi verdi Usare materiali ecosostenibili per la costruzione di palazzi Impegnarsi di più nella raccolta differenziata Costruire nuovi depuratori sia per il fiume sia per il mare Impegnarsi di più nella realizzazione di progetti edili ecosostenibili

4 FINE


Scaricare ppt "Smart City Plan 2. Quali sono i problemi di Roma? Inquinamento atmosferico dovuto ai gas tossici prodotti da macchine e fabbriche ( smog ) Mare inquinato."

Presentazioni simili


Annunci Google