La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ho trovato difficoltà nel parlare perché non sapevo bene cosa avrei dovuto dire, mi ero preparata di fare disegni o domande nel caso non parlassero, invece.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ho trovato difficoltà nel parlare perché non sapevo bene cosa avrei dovuto dire, mi ero preparata di fare disegni o domande nel caso non parlassero, invece."— Transcript della presentazione:

1 Ho trovato difficoltà nel parlare perché non sapevo bene cosa avrei dovuto dire, mi ero preparata di fare disegni o domande nel caso non parlassero, invece questa famiglia ha deciso di aprirsi con me e di raccontarmi tutta la loro esperienza familiare. È stato difficile ascoltare tutti perché, non avendo domande precise, molte volte si parlavano uno sopra l’altro e riascoltare la registrazione per scrivere è stato un problema. Volevo sentirmi esterna per vedere soprattutto come si comportavano tra loro e anche con il mio occhio inesperto penso di aver colto alcuni particolari che ho precedentemente descritto.

2 … ogni famiglia possiede un proprio ritmo e propri rituali che vanno rispettati. Mi è stato utile per capire il mio lavoro futuro, le difficoltà che incontrerò e le gioie che riceverò.

3 “Era uno dei momenti in cui eravamo più felici..”


Scaricare ppt "Ho trovato difficoltà nel parlare perché non sapevo bene cosa avrei dovuto dire, mi ero preparata di fare disegni o domande nel caso non parlassero, invece."

Presentazioni simili


Annunci Google