La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Preghiera per i defunti Dio di infinita pace e di eterna felicità, Ti affidiamo in questi giorni, cari alla nostra debole memoria, tutti coloro che sono.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Preghiera per i defunti Dio di infinita pace e di eterna felicità, Ti affidiamo in questi giorni, cari alla nostra debole memoria, tutti coloro che sono."— Transcript della presentazione:

1 Preghiera per i defunti Dio di infinita pace e di eterna felicità, Ti affidiamo in questi giorni, cari alla nostra debole memoria, tutti coloro che sono morti ed hanno lasciato questo mondo per incontrarsi con Te nell'eternità beata.

2 Tu sei un Padre paziente e misericordioso verso ogni tuo figlio, soprattutto se fragile e debole nel peccare, abbi misericordia di quanti sono morti nella speranza di incontrare, oltre la morte, Qualcuno a cui affidarsi per sempre nella pace eterna.

3 In questo terribile momento storico dell'intera umanità affidiamo alla tua tenerezza di Padre tutte le vittime delle guerre e della violenza terroristica, che semina angoscia in ogni angolo della Terra.

4 La tua mano potente si posi sul capo di quanti progettano il male, perché tu li illumini a seguire le strade della tolleranza e del dialogo. Siamo, Signore, particolarmente afflitti per le tante vittime innocenti che la cattiveria dell'uomo di questo tempo sta producendo in tutto il Mondo.

5 Dai sepolcri dei tanti cimiteri del Mondo salga a Te, Dio di infinita bontà il grido di quanti sono stati toccati da perdite molto grandi. Nell'affidare alla tua divina misericordia quanti sono morti di morte naturale o violenta, non dimenticare quanti sono nel pianto per la perdita dei propri familiari. Nessuno al mondo potrà più ridare loro lo sguardo tenero ed affettuoso dei propri cari.

6 Fa che questa annuale ricorrenza dei Defunti segni per tutti un passaggio alla gioia ed alla pace, sia per quelli che sono morti e sia per quanti continuano a vivere e a lottare in questo mondo, segnato da tanta barbarie

7 Il ricordo dei nostr i familiari e dei nostri cari, il loro esempio di vita e di generosità sia per quanti amano il bene e lottano per la giustizia un valido viatico per costruire un domani migliore su questa terra e in vista dell'eternità. Amen Padre Antonio Ruggia Demi Biberon.org


Scaricare ppt "Preghiera per i defunti Dio di infinita pace e di eterna felicità, Ti affidiamo in questi giorni, cari alla nostra debole memoria, tutti coloro che sono."

Presentazioni simili


Annunci Google