La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ORGANIGRAMMA DIRETTORE GENERALE DIRETTORE VENDITE DIRETTORE VENDITE SEGRETARIA di DIREZIONE DIRETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETARIA Uff. Vendite SEGRETARIA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ORGANIGRAMMA DIRETTORE GENERALE DIRETTORE VENDITE DIRETTORE VENDITE SEGRETARIA di DIREZIONE DIRETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETARIA Uff. Vendite SEGRETARIA."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 ORGANIGRAMMA DIRETTORE GENERALE DIRETTORE VENDITE DIRETTORE VENDITE SEGRETARIA di DIREZIONE DIRETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETARIA Uff. Vendite SEGRETARIA Uff. Vendite 3 VENDITORI di SALONE 3 VENDITORI di SALONE 3 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI RESPONSABILE OFFICINA 3 TECNICI OFFICINA RESPONSABILE OFFICINA TECNICO INFORMATICO 4 ADDETTI alla SECURITY 4 ADDETTI alla SECURITY

5 ANALISI DEI FABBISOGNI Apertura di una nuova filiale Mercedes Staff: 21 dipendenti (50% new entry-50% trasferimento di filiale) Richiesta: Team Building

6 ANALISI DEI FABBISOGNI Obiettivo generale: creazione di uno spirito di gruppo Obiettivi specifici: favorire la comunicazione e la collaborazione all’interno della filiale sia a livello verticale che orizzontale

7 STRUMENTI Attività INDOOR: FOCUS GROUP QUESTIONARIO per la valutazione delle dinamiche del gruppo LDG di tipo cooperativo ROLE PLAYING Attività OUTDOOR: CAMMINATA CIECA

8 Articolazione percorso formativo 3 giornate formative non consecutive Ogni giornata dura dalle 9 alle 17, con pausa pranzo I 20 dipendenti verranno divisi in due gruppi da 10 per la parte formativa attiva

9 Articolazione percorso formativo 1°GIORNATA - mattina Sessione plenaria in aula per presentazione dell’intervento formativo Autopresentazione dei 20 dipendenti 1° GIORNATA- pomeriggio leaderless group discussion di tipo cooperativo, con successiva analisi dei vissuti emotivi dei partecipanti

10 Articolazione percorso formativo 2°GIORNATA – mattina Attività di role playing con una centratura sulla negoziazione; a fine esercitazione analisi dell’esperienza con ausilio del videoregistratore 2° GIORNATA – pomeriggio Formazione outdoor: esercitazione “camminata cieca” con successiva analisi dei vissuti emotivi

11 Articolazione percorso formativo 3° GIORNATA – mattina/pomeriggio Attività outdoor di orienteering, con successivo debriefing A distanza di 3 mesi dall’intervento formativo è prevista una fase di follow-up Costo intervento formativo:


Scaricare ppt "ORGANIGRAMMA DIRETTORE GENERALE DIRETTORE VENDITE DIRETTORE VENDITE SEGRETARIA di DIREZIONE DIRETTORE AMMINISTRATIVO SEGRETARIA Uff. Vendite SEGRETARIA."

Presentazioni simili


Annunci Google