La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 cliente webform webservice workflow Area riservata - BVI Back office 20.Verifica email 90.Verifica se cliente/i con rapporti c/c e Genius Card o segmento.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 cliente webform webservice workflow Area riservata - BVI Back office 20.Verifica email 90.Verifica se cliente/i con rapporti c/c e Genius Card o segmento."— Transcript della presentazione:

1 1 cliente webform webservice workflow Area riservata - BVI Back office 20.Verifica 90.Verifica se cliente/i con rapporti c/c e Genius Card o segmento Agenzia TU Dati personali Cod fiscale (entrambi se cointestatari) Privacy Richiamo Nr cellulare Dati Gianos 80.Verifica protesti, CAI, status e evidenze negative no 100.consenso Privacy Conferma e invia si Rifiuto apertura Richiesta Genius Card si no Mail invito andare in filiale CRM si errori, documenti scaduti verifica Rifiutato 50.Contatto cliente via Call Center per bozze inattive esito SIGE no si chiusura c esito SIGE archiviato 3 gg si no Rifiuto apertura richiesta Genius Card già attiva o cliente Agenzia TU Banca BVI no si già cliente/i con c/c mono e coint o Genius Card o Agenzia Tu sms verifica cellulare Indirizzo italiano, OK Privacy richiamo Rifiuto apertura si no si Completam. form no si risposta servizio Rifiutato 60.Completamento form assistito CAI, revoche carte o ass. AAST, status negativi AANE, evidenze negative 30.Verifica cellulare (max 3 sms al gg) Rifiutato 40.Salvataggio dati Invito ripresa Immediata ? Bozza Rifiutato CRIF 40.Conferma cellulare 10.Scelta prodotto; scelta nr intestatari; inserimento Mail invito andare in filiale 70.Passaggio dati Bozze salvate a wf ri-esecuzione se mancata risposta servizio Caso BVI con conto corrente (richiedente un altro conto), o con Genius richiedente un conto Rifiutato Generico pop up invito a loggarsi In banca BVI o andare in Agenzia (se sei cliente…) Anagrafe documenti

2 2 cliente webform webservice workflow Area riservata - BVI Back officeCRM 120.Verifica controlli non eseguiti (sostanziali e cliente) controlli eseguiti no si no Banca BVI 130.Generazione IBAN, alert DDA via Memo Rifiuto apertura Mail invito andare in filiale no si Rifiutato CAI, revoche carte o ass. AAST, status negativi AANE, evidenze negative Cerved 110.Caricamento dati Raccolti da Mind no si risposta servizio Memo DDA scelta Dati Gianos 100.consenso Privacy Conferma e invia ri-esecuzione se mancata risposta servizio richiesta Genius Card già attiva o cliente Agenzia TU no si Rifiutato Richiesta Genius Card Rifiutato no si Mail invito andare in filiale Thk U Istruz. bonifico, RID Link accesso area riservata Errore tecnico. no New Accesso Area Riservata errori si 140.Contatto cliente via Call Center per sollecito accesso no si c esito SIGE archiviato esito SIGE 7 gg 150.Accesso Area riservata, scelta doc e contratti si no Caso BVI con conto corrente (richiedente un altro conto), o con Genius richiedente un conto Mail invito generico a loggarsi In banca BVI (se sei cliente…) Rifiutato avviso ritardo arrivo Thank U page Sicurezza ha manifestato la necessità di individuare i già clienti con modifiche di recapito (telefonico/indirizzo). già cliente/i con c/c mono e coint o Genius Card o Agenzia Tu errori, documenti scaduti, recapiti diversi per NDG reali Anagrafe documenti si

3 3 cliente webform webservice workflow Back office 180.Stampa e invio Contratti Doc online Prodotto BVI + Gianos, modifica stato CRM Print & Send no si Flusso digiitale (100% on line) si no Contratti + Specimen + Gianos firmati Contratti + Gianos New Print & Send Contr.spedito S 150.Accesso Area riservata, scelta doc e contratti 190.Verifica arrivo documentazione no si 10 gg 200.Contatto cliente via Call Center su stati “Spediti” 230.Verifica formale errori si errori Contratti errati restituiti esito SIGE no si chiusura c esito SIGE archiviato si 210.Reso Poste Attribuzione stato resi Poste per clienti Prospect no 240.Contatto cliente via Call Center per mancato recapito 250.Aggiornamento indirizzo, modifica stato per ristampa no si nuovo indirizzo S Da Ristamp. esito SIGE archiviato arrivo Pr.incompleta Scheda on line Aggiornata Invio mail e aggiornamento Scheda on line In lavorazione no Contratti + Gianos Resi da Poste Area riservata - BVI 7 gg 160.Contatto cliente via Call Center per sollecito azione no si c esito SIGE archiviato esito SIGE New Fima digitale cointestazione si no New Da Stamp. Scheda on line Aggiornata Restituzione originale errato modifica stato Sosp – doc. errati Reso da Poste 151.Generazione Documenti contrattuali Da Ristamp. (default) 1 no Rifiuto apertura rischio Gianos alto si 270.Attribuzione stato Scheda on line Aggiornata + Rifiutato no rischio Gianos medio D Memo DDA per Gianos 260.Invio alert Memo per Gianos medio Sospeso Gianos F 231.Verifica Gianos 2

4 4 cliente webservice workflow Back office 331.Verifica Bonifico 310.Certificazione CF 340.Verifica arrivo/errori doc. riconoscimento CRM no si arrivato si no errori 330.Contatto cliente via Call Center per bonifico mancante Mail bonifico mancante Mail Bonifico errato 7 gg no Bonifico Documenti Riconoscimento via o carta Documenti riconoscimento si Rifiuto apertura si no 5 errori si 7 gg no arrivo 350.Contatto cliente via Call Center per ritardo invio doc blocco direttore esito SIGE no si chiusura c esito SIGE archiviato In lavorazione Pr.incompleta webform doc. illeggibili o diversi, non validi si no Mail Reinvio documenti doc. falsi no si Rifiuto apertura 6 no si chiusura c esito SIGE archiviato esito SIGE Rifiutato Sosp – doc. errati entro 12 hr docum. ottici arrivati Flusso digiitale (100% on line) Area riservata - BVI 320.Attribuzione stato Verificare se l’automatismo può essere modificato per verificare la provenienza di 2 bonifici Scheda on line Aggiornata + Rifiutato Scheda on line Aggiornata + Scheda on line Aggiornata + D Scheda on line Aggiornata + F F 300.Blocco da DDA 3 Sito Ministero Interno 4 4 4

5 5 cliente webservice workflow Back officeCRM OK apertura 100% on line Link accesso e codice accesso Area di attivazione via mail PIN via SMS Istruzioni firma contratti via mail Codice firma contratti via SMS 500.Firma contratti: - Doc online - Prodotto - BVI Rapporto attivo si no si 3 gg 450.Contatto cliente via Call Center per sollecito firma no Accesso BVI per Firma 400.Verifica errori Anagrafe dati dal sistema 430.Creazione incident e invio mail a GCC si no errore sanabile da back office 410.Sistemazione errore 460.Firma Intervista Gianos 390.Verifica errori anagrafici no si errori Verifica OK Sottoprocessi e status pratiche incomplete (bonifici, Operations), no si chiusura c esito SIGE archiviato esito SIGE Mail cliente per info apertura rapporto e Mail per direttore: apertura rapporto livello Gianos Medio e alto no Rifiuto apertura webform 510.Invio agenzia apertura rapporto e disponibilità contratti cliente Mail per agenzia Disponibilità Contratti VDE per ramo digitale Link accesso e codice accesso PIN via SMS Firma cartacea Mail cliente per copia contratti su Doc on line Aperto 420.Richiesta aggiornamento a Ag. Capofila Area riservata - BVI 360.Ri-esecuzione Controlli sostanziali errori no 15 gg trascorsi si Rifiuto apertura Rifiutato Scheda on line Aggiornata Lancio verifica anagrafica Creazione/aggiornamento NDG (posizione anagrafica temporanea) si 436.Creazione Documenti contrattuali da Agenzia no si F Rifiutato si 501.Attivazione CRM per scelta altro dispositivo di attivazione Firma cartacea Sospeso 6 5 ogni 4 hr 7 1

6 6 cliente webservice workflow Back officeCRM PIN via busta Bancomat 550.Invio Bancomat e busta 610.Chiusura pratica; eventuale archiviazione fisica e invio documentazione ad Agenzia Pratica archiviata 600.Verifica lunga inattività pratiche c Pratiche inattive 590.Gestione esito CRM per chiusura pratica Pratiche da chiudere Da archiviare Esiti SIGE vedi excel Esiti SIGE vedi excel 580.Gestione esiti SIGE da agenzia o CRM (routine) esito SIGE inattività Pratica archiviata Arch.- Inadempiente si no chiusura CRM Pratica archiviata Arch.- conto non aperto si no Arch.- conto aperto webform Area riservata - BVI 540.Invio flusso per produzione buste e plastiche a GCC (default, tranne se non diversamente indicato da Operations) Flusso Pin Flusso Bancomat 560.Invio Specimen Elsag per la scansione Specimen firma 4 mesi F Rifiutato BVI Dispositiva ma limitata 520.Scelta attivazione Rapporto (solo ramo digitale) mobile token, Password Card (default) 530.Modifica forma tecnica rapporto creato Pratica Inviata Agenzia


Scaricare ppt "1 cliente webform webservice workflow Area riservata - BVI Back office 20.Verifica email 90.Verifica se cliente/i con rapporti c/c e Genius Card o segmento."

Presentazioni simili


Annunci Google