La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

cliente webservice workflow Back office CRM webform

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "cliente webservice workflow Back office CRM webform"— Transcript della presentazione:

1 cliente webservice workflow Back office CRM webform
Area riservata - BVI 10.Scelta prodotto; scelta nr intestatari; inserimento 20.Verifica Dati personali Cod fiscale (entrambi se cointestatari) Privacy Richiamo Nr cellulare verifica 30.Verifica cellulare (max 3 sms al gg) Indirizzo italiano, OK Privacy richiamo si no sms verifica cellulare Rifiuto apertura 40.Salvataggio dati 40.Conferma cellulare Bozza 50.Contatto cliente via Call Center per bozze inattive Immediata? 3 gg Invito ripresa 70.Passaggio dati Bozze salvate a wf Completam. form si no 80.Verifica protesti, CAI, status e evidenze negative CAI, revoche carte o ass. 60.Completamento form assistito AAST, status negativi AANE, evidenze negative ri-esecuzione se mancata risposta servizio CRIF esito SIGE 90.Verifica se cliente/i con rapporti c/c e Genius Card o segmento Agenzia TU Anagrafe documenti si chiusura no esito SIGE archiviato risposta servizio c no si Rifiuto apertura Rifiutato no errori, documenti scaduti si Rifiuto apertura Rifiutato Banca BVI si Mail invito andare in filiale no si già cliente/i con c/c mono e coint o Genius Card o Agenzia Tu Rifiutato no si richiesta Genius Card già attiva o cliente Agenzia TU no Richiesta Genius Card Mail invito andare in filiale no Rifiutato si Generico pop up invito a loggarsi In banca BVI o andare in Agenzia (se sei cliente…) Rifiutato Caso BVI con conto corrente (richiedente un altro conto), o con Genius richiedente un conto Dati Gianos 100.consenso Privacy Conferma e invia

2 cliente webservice workflow Back office CRM webform
Area riservata - BVI Dati Gianos Sicurezza ha manifestato la necessità di individuare i già clienti con modifiche di recapito (telefonico/indirizzo). 100.consenso Privacy Conferma e invia 110.Caricamento dati Raccolti da Mind controlli eseguiti si no avviso ritardo arrivo Thank U page 120.Verifica controlli non eseguiti (sostanziali e cliente) Cerved CAI, revoche carte o ass. ri-esecuzione se mancata risposta servizio AAST, status negativi AANE, evidenze negative Anagrafe documenti no risposta servizio si errori, documenti scaduti, recapiti diversi per NDG reali Rifiutato si no già cliente/i con c/c mono e coint o Genius Card o Agenzia Tu Rifiuto apertura si no richiesta Genius Card già attiva o cliente Agenzia TU Rifiutato si Caso BVI con conto corrente (richiedente un altro conto), o con Genius richiedente un conto no Banca BVI Mail invito andare in filiale Rifiutato no si Richiesta Genius Card Mail invito andare in filiale no Rifiutato si 130.Generazione IBAN, alert DDA via Memo Mail invito generico a loggarsi In banca BVI (se sei cliente…) Rifiutato Memo DDA scelta Thk U Istruz. bonifico, RID Link accesso area riservata New no errori 140.Contatto cliente via Call Center per sollecito accesso si Errore tecnico. 7 gg Accesso Area Riservata esito SIGE no si si no 150.Accesso Area riservata, scelta doc e contratti esito SIGE archiviato c

3 via Call Center per sollecito azione
cliente webservice workflow Back office CRM webform Area riservata - BVI 150.Accesso Area riservata, scelta doc e contratti 160.Contatto cliente via Call Center per sollecito azione 7 gg cointestazione S New Fima digitale no (default) si esito SIGE Da Ristamp. Flusso digiitale (100% on line) 151.Generazione Documenti contrattuali no si Print & Send si no si esito SIGE archiviato no c New Print & Send New Da Stamp. (default) 180.Stampa e invio Contratti Doc online Prodotto BVI + Gianos, modifica stato Contratti + Gianos Contr.spedito Contratti + Specimen + Gianos firmati Contratti + Gianos Resi da Poste 190.Verifica arrivo documentazione Pr.incompleta 200.Contatto cliente via Call Center su stati “Spediti” arrivo no 10 gg si resi Poste per clienti Prospect esito SIGE no si chiusura 210.Reso Poste Attribuzione stato si no esito SIGE archiviato In lavorazione c Scheda on line Aggiornata + 220.Invio mail e aggiornamento Scheda on line Reso da Poste 230.Verifica formale errori 240.Contatto cliente via Call Center per mancato recapito nuovo indirizzo 280.Restituzione originale errato modifica stato errori si no Contratti errati restituiti Sosp – doc. errati si no Scheda on line Aggiornata + 250.Aggiornamento indirizzo, modifica stato per ristampa 1 231.Verifica Gianos Da Ristamp. esito SIGE archiviato Memo DDA per Gianos 260.Invio alert Memo per Gianos medio rischio Gianos medio S D Sospeso Gianos no Scheda on line Aggiornata + F Rifiuto apertura 270.Attribuzione stato si rischio Gianos alto 2 Rifiutato no

4 cliente webservice workflow Back office CRM webform
Area riservata - BVI blocco direttore D 300.Blocco da DDA Flusso digiitale (100% on line) Scheda on line Aggiornata + F Rifiuto apertura Rifiutato si 3 no 310.Certificazione CF 320.Attribuzione stato errori no si Bonifico 4 330.Contatto cliente via Call Center per bonifico mancante 7 gg Mail bonifico mancante 4 no arrivato esito SIGE si Scheda on line Aggiornata + 331.Verifica Bonifico chiusura no Mail Bonifico errato 4 si errori si esito SIGE archiviato no c 5 Verificare se l’automatismo può essere modificato per verificare la provenienza di 2 bonifici Documenti riconoscimento docum. ottici arrivati entro 12 hr Sito Ministero Interno Documenti Riconoscimento via o carta 340.Verifica arrivo/errori doc. riconoscimento Pr.incompleta arrivo no 350.Contatto cliente via Call Center per ritardo invio doc si Scheda on line Aggiornata + 7 gg In lavorazione esito SIGE Mail Reinvio documenti si doc. illeggibili o diversi, non validi Sosp – doc. errati no chiusura doc. falsi si no si Rifiutato no esito SIGE archiviato c 6 Scheda on line Aggiornata + Rifiuto apertura F

5 cliente webservice workflow Back office CRM webform
Area riservata - BVI 360.Ri-esecuzione Controlli sostanziali 15 gg trascorsi 7 1 3 4 5 6 7 Scheda on line Aggiornata + Rifiuto apertura 2 370.Verifica OK Sottoprocessi e status pratiche incomplete (bonifici, Operations), ogni 4 hr 1 si errori Rifiutato no 390.Verifica errori anagrafici 380.Lancio verifica anagrafica errori 400.Verifica errori Anagrafe dati dal sistema si no OK apertura errore sanabile da back office no si 410.Sistemazione errore Link accesso e codice accesso Area di attivazione via mail 435.Creazione/aggiornamento NDG (posizione anagrafica temporanea) Sospeso 420.Richiesta aggiornamento a Ag. Capofila da Agenzia si PIN via SMS no 430.Creazione incident e invio mail a GCC Istruzioni firma contratti via mail 436.Creazione Documenti contrattuali 100% on line si no Codice firma contratti via SMS Accesso BVI per Firma 450.Contatto cliente via Call Center per sollecito firma si no 3 gg si 460.Firma Intervista Gianos esito SIGE F chiusura si no Rifiuto apertura si livello Gianos Medio e alto Rifiutato esito SIGE archiviato no c 500.Firma contratti: Doc online Prodotto BVI Link accesso e codice accesso Firma cartacea PIN via SMS Firma cartacea Rapporto attivo Aperto Firma cartacea 501.Attivazione CRM per scelta altro dispositivo di attivazione Mail cliente per info apertura rapporto e 510.Invio agenzia apertura rapporto e disponibilità contratti cliente Mail cliente per copia contratti su Doc on line Mail per agenzia Disponibilità Contratti VDE per ramo digitale Mail per direttore: apertura rapporto

6 cliente webservice workflow Back office CRM webform
Area riservata - BVI 520.Scelta attivazione Rapporto (solo ramo digitale) mobile token, Password Card (default) 530.Modifica forma tecnica rapporto creato BVI Dispositiva ma limitata 540.Invio flusso per produzione buste e plastiche a GCC (default, tranne se non diversamente indicato da Operations) 560.Invio Specimen Elsag per la scansione Flusso Pin Flusso Bancomat Specimen firma PIN via busta 550.Invio Bancomat e busta Bancomat 580.Gestione esiti SIGE da agenzia o CRM (routine) esito SIGE 590.Gestione esito CRM per chiusura pratica Esiti SIGE vedi excel c Pratiche da chiudere 4 mesi Da archiviare 600.Verifica lunga inattività pratiche 610.Chiusura pratica; eventuale archiviazione fisica e invio documentazione ad Agenzia Rifiutato F Pratiche inattive Da archiviare inattività Pratica Inviata Agenzia si Pratica archiviata Arch.- Inadempiente no chiusura CRM si Pratica archiviata Arch.- conto non aperto no Pratica archiviata Arch.- conto aperto


Scaricare ppt "cliente webservice workflow Back office CRM webform"

Presentazioni simili


Annunci Google