La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL TOPO E LA RANA Un dolcissimo topolino di campagna, col musetto simpatico e due occhioni scuri, vagando tutto solo per i campi, incontrò un bel giorno.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL TOPO E LA RANA Un dolcissimo topolino di campagna, col musetto simpatico e due occhioni scuri, vagando tutto solo per i campi, incontrò un bel giorno."— Transcript della presentazione:

1 IL TOPO E LA RANA Un dolcissimo topolino di campagna, col musetto simpatico e due occhioni scuri, vagando tutto solo per i campi, incontrò un bel giorno una buffa r ranocchia. Osservandosi al principio dubbiosi, i due fecero ben presto amicizia.. “Sai mi piacerebbe sapere come ti procuri il cibo!” Chiese la rana. “Oh bè “ borbottò il topolino con la testa bassa “non è che io sia un gran campione …… anzi, faccio enorme fatica a trovare qualcosa da mettere sotto i denti “_ E la rana fece vedere dove prendeva il cibo al topolino. Passarono molti anni, i due amici pultroppo non trovarono più cibo e quindi furono costretti a cambiare casa !

2

3


Scaricare ppt "IL TOPO E LA RANA Un dolcissimo topolino di campagna, col musetto simpatico e due occhioni scuri, vagando tutto solo per i campi, incontrò un bel giorno."

Presentazioni simili


Annunci Google