La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Con questa celebrazione della Via Crucis Non vogliamo assistere da lontano Come discepoli impauriti, Ma partecipare realmente Al cammino verso il Golgota.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Con questa celebrazione della Via Crucis Non vogliamo assistere da lontano Come discepoli impauriti, Ma partecipare realmente Al cammino verso il Golgota."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Con questa celebrazione della Via Crucis Non vogliamo assistere da lontano Come discepoli impauriti, Ma partecipare realmente Al cammino verso il Golgota di Gesù Per scoprire fin dove è arrivato L’amore di Dio per noi.

4 Nella memoria di questa Passione Noi ti chiediamo perdono Signore Per ogni volta che abbiamo lasciato Il tuo fratello morire da solo NOI TI PREGHIAMO UOMO DELLA CROCE FIGLIO E FRATELLO NOI SPERIAMO IN TE!

5 TU, SIGNORE, TU SEI SEMPRE AL FIANCO DEGLI INNOCENTI! I°stazione: Gesù è condannato a morte

6 Nella memoria di questa Tua morte, Noi ti chiediamo coraggio Signore, Per ogni volta che il dono d’amore, Ci chiederà di soffrire da soli. NOI TI PREGHIAMO UOMO DELLA CROCE, FIGLIO E FRATELLO, NOI SPERIAMO IN TE!

7 TU, SIGNORE, TU PORTI CON NOI IL PESO DELLE NOSTRE SOFFERENZE ! II°stazione: Gesù è caricato della croce

8 TU, SIGNORE TU VIENI INCONTRO A TUTTI GLI ABBANDONATI ! IV°Stazione: Gesù incontra sua Madre

9 NON PIANGERE MARIA, NON PIANGERE MARIA!

10 TU, SIGNORE A CIASCUNO TENDI LA MANO ! V° Stazione: Il Cireneo aiuta Gesù a portare la croce

11 TU, SIGNORE, TI PRENDI CURA DI TUTTI COLORO CHE SONO SFINITI. VI°Stazione: Veronica asciuga il volto di Gesù

12 Nella memoria dell’ultima Cena,noi spezzeremo di nuovo il tuo pane ed ogni volta il tuo Corpo donato sara’ la nostra speranza di vita NOI TI PREGHIAMO, UOMO DELLA CROCE, FIGLIO E FRATELLO, NOI SPERIAMO IN TE!

13 TU, SIGNORE, ACCOMPAGNI E SOSTIENI QUELLI CHE NON NE POSSONO PIU’ VII° Stazione: Gesù cade sotto il peso della croce

14 TU SIGNORE, CHIAMI CIASCUNO A ERGERSI CONTRO IL MALE! VIII°Stazione: Gesù incontra le donne di Gerusalemme

15 TU, SIGNORE, TU DONI TUTTO A TUTTI ! X° Stazione: Gesù è spogliato dei suoi vestiti

16 CHI E’ COSTUI, IMMERSO NEL DOLORE? NESSUNO HA ORMAI PIETA’ DI LUI Il volto è sfigurato, non ha grazia né bellezza Da tutti è disprezzato, da tutti Portò i nostri affanni, sopportò il dolore Noi l’abbiamo ritenuto percosso da Dio

17 TU, SIGNORE IN CROCE, DIO DI TENEREZZA PER IL MONDO XI° Stazione: Gesù è inchiodato alla croce

18 CHI E’ COSTUI, IMMERSO NEL DOLORE? NESSUNO HA ORMAI PIETA’ DI LUI Fu sepolto tra i malfattori, eppure era giusto E Dio l’ha schiacciato nel dolore Perciò vedrà la luce e la gioia l’inonderà Guiderà tutti i popoli alla vita di Dio!

19 TU, SIGNORE CON NOI TU ATTRAVERSI LA MORTE XII° Stazione: Gesù muore in croce

20 TU, SIGNORE A TUTTI OFFRI I SEGNI DELLA TUA PRESENZA! XIII° Stazione: Gesù è deposto dalla croce

21 TU, SIGNORE, TU FAI GUADAGNARE LA VITA ! XIV° Stazione: Gesù è deposto nel sepolcro

22 TU, SIGNORE, TU PORTI LE NOSTRE CROCI PER TUTTA LA VITA ! XV° Stazione: il sepolcro è vuoto GESU’ E’ RISORTO !

23 Volto dell’uomo Penetrato dal dolore Volto di Dio Penetrato di umiltà Scandalo dei grandi Che confidano nel mondo Uomo dei dolori Pietà di noi

24 Volto di pace Di perdono e di bontà Tu, che in silenzio Hai pagato i nostri errori Scandalo dei forti Di chi ha sete di violenza CRISTO SALVATORE Pietà di noi

25 Volto di luce, Di vittoria e libertà Tu hai tracciato I sentieri della vita Spezzi con la croce Le barriere della morte FIGLIO DI DIO Pietà di noi

26 GESU’ E’ VIVO !!!! La morte non ha vinto! Il nostro cammino non termina sul monte della sofferenza Continua con Gesù vivente Per portare la speranza della vita eterna A tutti i fratelli Ora sappiamo che è possibile. METTIAMOCI IN CAMMINO


Scaricare ppt "Con questa celebrazione della Via Crucis Non vogliamo assistere da lontano Come discepoli impauriti, Ma partecipare realmente Al cammino verso il Golgota."

Presentazioni simili


Annunci Google