La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Istruzioni per l’uso. Come mettere i brani sul vostro lettore MP3 *se avete un MP3 o un MP4 dovete andare a cercare il vostro dispositivo nel computer,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Istruzioni per l’uso. Come mettere i brani sul vostro lettore MP3 *se avete un MP3 o un MP4 dovete andare a cercare il vostro dispositivo nel computer,"— Transcript della presentazione:

1 Istruzioni per l’uso

2 Come mettere i brani sul vostro lettore MP3 *se avete un MP3 o un MP4 dovete andare a cercare il vostro dispositivo nel computer, trovare la cartella “musica” o “music” e dovrete fare copia e incolla con i brani. Come prima cosa, scaricare iTunes da www.apple.com/it/itunes/ Dopo aver scaricato iTunes (se non ci siete riusciti, fatevi aiutare da un adulto), lo aprite; A destra vedrete una cartella con scritto il nome del CD, e la cliccate; Sincronizzate i brani (se non ci riuscite, fatevi aiutare da un adulto); Appena terminato il processo di sincronizzazione da CD a iTunes, dovrete espellere il CD dal computer, e collegare il vostro iPod* al vostro PC Apparirà una nuova finestra con il nome del vostro dispositivo, ci cliccate e in basso a destra ci sarà un tasto chiamato “sincronizza” e ci dovrete cliccare (se non ci riuscite, fatevi aiutare da un adulto); Alla fine del processo, dovrete espellere il vostro dispositivo dal computer.

3 Per contattarmi: Facebook: Marco Muscatello Facebook Page: Steve Jobs (912 I like) Twitter: camracHD e @AppleNewsItalia Instagram: camrachd Blog: stevejobsitalia.wordpress.com Path: Marco Muscatello Google + : camracHD o Marco Muscatello e-Mail: camrachd@yahoo.it, camrachd@gmail.com, rafa1998@hotmail.itcamrachd@yahoo.itcamrachd@gmail.com rafa1998@hotmail.it Telefono: 3391734355


Scaricare ppt "Istruzioni per l’uso. Come mettere i brani sul vostro lettore MP3 *se avete un MP3 o un MP4 dovete andare a cercare il vostro dispositivo nel computer,"

Presentazioni simili


Annunci Google