La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto Massimiliano Barera.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto Massimiliano Barera."— Transcript della presentazione:

1 Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto Massimiliano Barera

2 Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto

3 …ne parliamo quotidianamente.. …e siamo sempre di più...

4 …ma ora, in occasione del nostro meeting nazionale soffermiamoci su una domanda, semplice ma dal grande valore...

5 …cos’è un ???

6 La risposta è scritta nel nome: Educational Interattiva Network

7 Educational Enti accreditati nelle varie regioni Scuole Pubbliche e Private Associazioni profit o no profit Associazioni di categoria Aziende di consulenza/servizio a vocazione formativa I centri EdINet sono Enti di Formazione di diversa natura ed origine:

8 Interattiva Vasto catalogo di corsi e-learning Progetti formativi on demand Video Learning Piattaforma e-learning personalizzata Gestione autonoma della iscrizioni/frequenze/ordini Certificazioni Competenze di contenuto e di progetto Servizi tecnologici avanzati I centri EdINet trovano in Interattiva un alto valore aggiunto alla formazione

9 Network Blanded Learning usufruendo di aule su tutto il territorio nazionale Possibilità di condividere ed amplificare esperienze ed opportunità già utilizzate con successo Raggiungere direttamente le aziende e i privati anticipandone le richieste Acquisire nuovi mercati I centri EdINet trovano nel network una rete sinergica e unica nel suo settore:

10 ma un EdINet è MOLTO DI PIU’

11 E’ quanto di più completo si può trovare sul mercato della formazione E’ il punto di riferimento della formazione innovativa E’ la Tecnologia al servizio della formazione

12 Per cui ogni Centro EDINET si distingue per la sua innovata modalità formativa.

13 Ogni centro di formazione EDINET senza differenze di grandezza e/o collocazione territoriale è il punto nevralgico di tecnologia formativa

14 Tutta la comunicazione da oggi è focalizzata sul brand ed ogni Centro ne è l’espressione sul territorio

15 ogni centro di formazione EDINET è creazione di percorsi formativi on demand grazie ad INTERLAB, la nostra officina di contenuti

16 è il centro virtuale per erogare formazione in real time con strumenti di altissima qualità con la nostra Video Learning ogni centro di formazione EDINET

17 è sempre aggiornato alle disposizioni di legge in materia di formazione obbligatoria e continua ogni centro di formazione EDINET

18 è la formazione certificata: Sicurezza, Sanità, Professioni ogni centro di formazione EDINET

19 ha uno staff motivato perché costantemente aggiornato ogni centro di formazione EDINET ha politiche commerciali stimolanti ed innovative

20 ha un catalogo servizi a supporto della formazione ogni centro di formazione EDINET

21 … tutto questo …

22 da oggi con

23 Apre la Scuola di Formazione EdINet Infatti da questo meeting parte la nuova strategia commerciale Nasce un nuovo listino servizi Nasce una nuova divisione grandi progetti Inizia una serie di promozioni su tutto l’arco dell’anno

24 Apre la Scuola di Formazione EdINet: Nozioni sull’e-learning e la tecnologia Comunicazione Mercato Incentivi Marketing operativo Affiancamento Case Study Condivisione di progetti Una esperienza formativa che consente di vivere tutta la tecnologia INTERATTIVA al servizio della FORMAZIONE

25 Avete già sentito parlare ieri Leonardo sul nuovo listino servizi, che va a completare la vostra offerta formativa. Nasce un nuovo listino servizi

26 Nasce la divisione Grandi Progetti E’ una nuova e importante divisione: è una opportunità che cambia il modo di portare formazione agli utenti e al mercato. Massimo vi ha già fatto vedere alcuni esempi di utilizzo della e-Card, uno strumento di distinzione e vi identificherà come portatori di idee nuove ed efficaci.

27 Iniziano una serie di promozioni:

28 Promozione Interlab Studio di sconto su tutti i progetti 50%

29 Promozione Servizi di sconto su tutti gli ordini 30%

30 Promozione Corsi 250 corsi >>>>>> un I PHONE 300 corsi >>>>>> un TV LCD 350 corsi >>>>>> un MACBOOK

31 Promozione Corsi Su tutto il catalogo!! COMPRESO IL PREPAGATO!!

32 Promozione Video Learning per profilo educational >>> >>> kit desktop OMAGGIO per profilo business >>> >>> sconto 30% end point

33 Se devi fare qualcosa e la rimandi abbastanza a lungo, ci sono buone probabilità che la faccia qualcun altro Legge di Clyde

34 Massimiliano Barera Sales Manager EdINet Grazie per l’attenzione


Scaricare ppt "Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto Massimiliano Barera."

Presentazioni simili


Annunci Google