La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

© Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. 1 Come.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "© Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. 1 Come."— Transcript della presentazione:

1 © Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. 1 Come utilizzare questo modello Utilizzare questa presentazione per: Fornire informazioni sull’implementazione di HP JetAdvantage Private Print a tutti gli operatori della vostra organizzazione Fornire ai manager della vostra organizzazione uno strumento per informare I dipendenti circa l’implementazione di HP JetAdvantage Private Print Prima di effettuare la presentazione, si consiglia di rivedere tutte le diapositive in dettaglio, incluse le note del relatore. Potete personalizzare questa presentazione aggiungendo il vostro nome e la data nella diapositiva iniziale. Suggerimento Rimuovete questa diapositiva prima di utilizzare la presentazione.

2 © Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. HP JetAdvantage Private Print Una soluzione per la protezione degli ambienti di stampa [Nome del relatore] [Giorno mese] 2015

3 © Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. 3 Preoccupazioni e sfide All’interno del nostro ambiente di stampa e di elaborazione delle immagini condivisio Produttività Vogliamo strumenti che ci aiutino ad aumentare la produttività dei nostri dipendenti senza sacrificare la sicurezza dei documenti. Protezione Abbiamo troppe stampe riservate che non vengono ritirate dai rispettivi proprietari e che rimangono senza protezione sui nostri dispositivi di stampa condivisi. Costi e sprechi Le stampe non ritirate dai rispettivi proprietari, soprattutto quelle realizzate su materiali speciali costosi, rappresentano uno spreco evitabile. Non siamo soli Ill 70% delle organizzazioni segnala una o più violazioni della sicurezza correlate alla stampa. Fonte: Quocirca, “Closing the Print Security Gap” Non siamo l’unica azienda che spreca Ill 21% di tutte le stampe viene gettato; il 44% di tutte le operazioni di stampa è evitabile. Fonte: Gartner, “Reducing Paper Consumption Will Drive Down Costs and Improve Workflows” Anche altri operatori aziendali cercano strumenti di produttività Per I dirigenti, il miglioramento dei processi aziendali rappresenta uno dei quattro motivi principali per investire in soluzioni per la protezione degli ambienti di stampa. Fonte: Quocirca, “Closing the Print Security Gap”

4 © Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. 4 HP JetAdvantage Private Print Una soluzione di stampa pratica e vantaggiosa sotto il profilo economico Mantenimento della riservatezza delle stampe La crittografia e l’autenticazione dell’utente contribuiranno a mantenere protette le stampe in transito e nella coda di stampa; basta selezionare il driver ePrint + JetAdvantage quando inviate un lavoro di stampa. Aumento della produttività Sarete in grado di stampare da qualsiasi luogo e di ritirare I lavori dalla stampante o prodotto multifunzione abilitato prescelto semplicemente immettendo il vostro PIN di JetAdvantage Private Print. HP JetAdvantage Private Print: Aumenterà la protezione e il controllo del nostro ambiente di stampa condiviso consentendo il rilascio dei documenti stampati soltanto da parte del rispettivo proprietario. Ridurrà gli sprechi evitando che le stampe vengano abbandonate nelle stampanti o parzialmente prelevate da altri utenti in modo accidentale. Aumenterà la produttività offrendo la possibilità di ritirare I lavori di stampa da qualsiasi stampante o prodotto multifunzione abilitato.

5 © Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. 5 Come funziona Stampa privata fornita con le periferiche HP LaserJet e Officejet Nel cloud, su richiesta Innovazione HP JetAdvantage fornita con le periferiche HP LaserJet e Officejet Gli utenti stampano da qualsiasi computer o dispositivo mobile abilitato ovunque si trovino. Fase 1 Facoltativamente, la coda di stampa può essere gestita da qualsiasi browser o prodotto multifunzione supportato. La crittografia avanzata protegge I lavori di stampa in transito e archiviati. Fase 2 Gli utenti eseguono l’accesso con il proprio PIN o badge e stampano da qualsiasi dispositivo supportato, ovunque si trovino.

6 © Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. 6 Modalità di installazione 1.Attivazione dell’account Ricevete un’e-mail di attivazione Seguite il collegamento Activate Your New Account [Attiva Nuovo Account] per aprire il sito Web e impostare la password 2.Scaricate e installate il driver Eseguite l’accesso all’account Iniziate la procedura di Setup Wizard [Configurazione Guidata] Scaricate il river quando richiesto Come iniziare HP JetAdvantage Private Print é facile da installare e utilizzare Modalità di utilizzo 1.Stampate ovunque Scegliete HP ePrint + JetAdvantage dans dall’elenco di stampanti disponibili Scegliete JetAdvantage dal menu a sinistra Fate clic sul pulsante Print [Stampe] 2.Ritirate il lavoro da qualsiasi dispositivo HP abilitato Dal pannello di controllo del dispositivo, scegliete Apps o More Apps [Altre Apps] La prima volta che eseguite l’accesso con nome utente e password, sarete in grado di creare il vostro PIN personale Ritirate la stampa utilizzando il PIN quando richiesto

7 © Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. 7 Risorse Desiderate ulteriori informazioni? Vistate hpjetadvantage.com per saperne di più su HP JetAdvantage Private Print Altre risorse di formazione Abilitazione dei dispositivi- http://player.vimeo.com/video/107630423http://player.vimeo.com/video/107630423 Informazioni introduttive - http://player.vimeo.com/video/107630424http://player.vimeo.com/video/107630424

8 © Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. Grazie c0439045, August 2014


Scaricare ppt "© Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. 1 Come."

Presentazioni simili


Annunci Google