La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Interventi 3° lavoro: foto 2408÷2416 SP 31 dal km __+___ al km __+___.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Interventi 3° lavoro: foto 2408÷2416 SP 31 dal km __+___ al km __+___."— Transcript della presentazione:

1 Interventi 3° lavoro: foto 2408÷2416 SP 31 dal km __+___ al km __+___

2

3

4

5

6

7

8 CAUSE: 1.Mancanza di regimentazione delle acque di scorrimento superficiali sulla sede viaria. PROBLEMI: -Cedimento della scarpata di valle della sede viaria a mezza costa, con abbassamento della sede viaria e lesioni parallele alla strada. SP 31 dal km __+___ al km __+___

9 SOLUZIONI: A.Sistemazione cunette in destra e sinistra che recapitano all’ingresso e sbocco del tombino; B.B. Eventuale Trincea drenante parallela alla strada nella zona di monte; C.C. Attraversamento della sede viaria delle acque proveniente dalla trincea drenante che recapiteranno nell’eventuale fosso di guardia a valle della strada o nel recapito finale; D.I. Ricostruzione sede viaria e livellette con Terra Rinforzata lato valle e consolidamento con Neoweb nella zona superficiale al di sotto della pavimentazione che dovrà essere rifinita il più tardi possibile compensando con la finitura ulteriori possibili piccoli cedimenti.


Scaricare ppt "Interventi 3° lavoro: foto 2408÷2416 SP 31 dal km __+___ al km __+___."

Presentazioni simili


Annunci Google