La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PENSAMI Capita, talvolta, di sentire una voce che viene da lontano, corre su un alito di vento arriva come un sussurro, lieve, delicata.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PENSAMI Capita, talvolta, di sentire una voce che viene da lontano, corre su un alito di vento arriva come un sussurro, lieve, delicata."— Transcript della presentazione:

1

2 PENSAMI

3 Capita, talvolta, di sentire una voce che viene da lontano, corre su un alito di vento arriva come un sussurro, lieve, delicata.

4 Non disturba, non ferisce, accarezza dolcemente il tuo sentire, rimani lì… in ascolto, cercando di capire quel che ti si chiede.

5 Hai la sensazione di ascoltare una dolce serie di note, quasi una musica divina, eseguita solo con arpe e violini come a voler esaltare una bella armonia.

6 Cerchi con tutti i tuoi sensi di percepire ogni minimo dettaglio, non sempre ci riesci… quel che ti giunge è solo un lieve respiro.

7 Poi la musica riprende… e ti lasci trasportare dal dolce suono, lasciandoti cullare… come fossi adagiato su un’onda.

8 Onde di mare, ondate di amore, ad occhi chiusi ti sembra di sognare, poi l’ascolto diventa sempre più lieve e il tuo animo si lascia andare.

9 Troppo poco è durato l’incanto, speri che riprenda l’armonia, un richiamo, almeno una sola nota che mantenga aperta la via.

10 Quando non ci speravi più ricominci a sentir la melodia, ritorna la speranza di capire, chiudendo gli occhi rimani in ascolto.

11 Infine, aprendo gli occhi ti è tutto chiaro, ne hai la certezza; quello che hai sentito non erano: ne domande, ne richieste…

12 Era solo una preghiera che diceva: Ti prego… PENSAMI

13 Composizione e testo : F. De Jacovo Immagini : Proprie Musica : G. Marradi

14


Scaricare ppt "PENSAMI Capita, talvolta, di sentire una voce che viene da lontano, corre su un alito di vento arriva come un sussurro, lieve, delicata."

Presentazioni simili


Annunci Google