La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Minestra di pollo BY: ERIC B.. Gli Ingredienti 910 grammi di pollo Otto pomodori Sei spicchi d’aglio 455 grammi di tagliatelle Un gambo di sedano Tre.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Minestra di pollo BY: ERIC B.. Gli Ingredienti 910 grammi di pollo Otto pomodori Sei spicchi d’aglio 455 grammi di tagliatelle Un gambo di sedano Tre."— Transcript della presentazione:

1 Minestra di pollo BY: ERIC B.

2 Gli Ingredienti 910 grammi di pollo Otto pomodori Sei spicchi d’aglio 455 grammi di tagliatelle Un gambo di sedano Tre carote Una cipolla bianca 235 millilitri di basilico 10 millilitri di origano 10 milligrammi di pepe nero 10 milligrammi di sale

3 La preparazione Cuocere il pollo fino a diventare marrone Tagliare il pollo a cubetti In una grande pentola, bollire 3.8litri (un gallone) di acqua Aggiungere le spezie e il pollo nell’acqua Schiacciare i pomodori ed aggiungerli al resto Aggiungere le verdure Cuocere la ministra a fuoco basso per 3-4 ore Buon appetito!

4 Difficolta: Bassa Preperazione: 4-5 ore Dosi per: 7-8 persone Costo: Basso


Scaricare ppt "Minestra di pollo BY: ERIC B.. Gli Ingredienti 910 grammi di pollo Otto pomodori Sei spicchi d’aglio 455 grammi di tagliatelle Un gambo di sedano Tre."

Presentazioni simili


Annunci Google