La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

UN NUOVO ANNO Avanzamento automatico Un nuovo anno è arrivato, portando con sé speranze e sogni. Ma sarà come tutti gli altri. Passerà attraverso il.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "UN NUOVO ANNO Avanzamento automatico Un nuovo anno è arrivato, portando con sé speranze e sogni. Ma sarà come tutti gli altri. Passerà attraverso il."— Transcript della presentazione:

1

2 UN NUOVO ANNO Avanzamento automatico

3 Un nuovo anno è arrivato, portando con sé speranze e sogni. Ma sarà come tutti gli altri. Passerà attraverso il campo della vita con lo stesso sacco di grano, da seminare.

4 Ci saranno i chicchi della speranza e del coraggio, quelli dell’energia e della fede quelli del dolore e dello sconforto. Per tutti. Ma nel miscuglio, anche sementi cattive. Sta a noi saper scegliere.

5 Compariranno persone nella tua vita, per aiutarti … per una ragione Capiteranno per una ragione e spargeranno sogni, ti aiuteranno a capire e a sorridere di nuovo.

6 Ma rimarranno poco, solo un momento. Il loro compito è mostrarti che nulla avviene per caso. Ti esorteranno ad arare il tuo terreno e prepararlo per la semina.

7 E qualche volta ti faranno del male quando se ne andranno. Il risveglio dal sogno, sarà doloroso ma necessario.

8 Ti mancheranno … Ma il loro compito è finito. Devi lasciarli andare è ora di guardare avanti ! E giungeranno una stagione. i seminatori di una stagione. Ti regaleranno gioia. Con loro dovrai condividere crescere imparare.

9 Ti insegneranno a credere in te stesso. Sarà una semina che ti porterà grande soddisfazione. Per una ragione sconosciuta ti saranno accanto solo per una stagione. Ma userai i loro insegnamenti Per il resto del tuo cammino.

10 Chi invece entrerà nel campo della tua vita per sempre, seminerà il suo sapere. Ti insegnerà ad amare ad agire ad accettare.

11 Comprenderai che non sei stato abbandonato … C’è un graffito Divino anche per te. Assimilerai il suo insegnamento, lo porrai al servizio di chi incontrerai sul tuo sentiero.

12 Ti insegnerà a discernere l’erba cattiva. Ti educherà ad individuare le sementi migliori.

13 Ti sarà vicino quando il tempo inclemente, rovinerà il tuo raccolto. Devastato dal dolore penserai di non farcela più … Si metterà al tuo fianco per arare la tua terra. Insieme ricomincerete la semina.

14 Ti asciugherà le lacrime, ti restituirà la speranza ti farà sorridere di nuovo. Metterà al tuo sevizio, la sua consapevolezza.

15 Finalmente il tuo campo sarà rigoglioso ! Potrai mietere quel che hai seminato e vedere centuplicati i chicchi del tuo grano. Sarà gioia grande. Anche le sementi gettate al vento sono germogliate …!

16 E il magico cerchio della vita riprenderà a restituire ciò che ognuno ha seminato!

17 Semina con gioia, poco o tanto non importa. Quello che hai. Semina il grano della vita ed abbi fiducia !

18 TESTO

19


Scaricare ppt "UN NUOVO ANNO Avanzamento automatico Un nuovo anno è arrivato, portando con sé speranze e sogni. Ma sarà come tutti gli altri. Passerà attraverso il."

Presentazioni simili


Annunci Google