La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questo ragazzo ha trovato due cuccioli di orso accanto alla loro madre morta in Alaska. Un cucciolo è sopravissuto e il ragazzo ha deciso di aiutarlo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questo ragazzo ha trovato due cuccioli di orso accanto alla loro madre morta in Alaska. Un cucciolo è sopravissuto e il ragazzo ha deciso di aiutarlo."— Transcript della presentazione:

1

2 Questo ragazzo ha trovato due cuccioli di orso accanto alla loro madre morta in Alaska. Un cucciolo è sopravissuto e il ragazzo ha deciso di aiutarlo a crescere fino alla maturità. Le immagini che seguono mostrano l’impegno di tutta la sua famiglia. L’orso si è sentito come un altro essere umano (nota il suo posto in occasione della festa del ringraziamento). Nota che dimensioni ha raggiunto l’animale! Ti piacerebbe avere un “orsachiotto” così grande…?

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26 (Isaia 11:7-9)...E la vacca e l’orso stessi pasceranno; i loro piccoli giaceranno insieme. E perfino il leone mangerà la paglia proprio come il toro. 8 E il lattante certamente giocherà sulla buca del cobra; e un bambino svezzato effettivamente metterà la sua propria mano sull’apertura per la luce di una serpe velenosa. 9 Non faranno danno né causeranno rovina in tutto il mio monte santo; perché la terra sarà certamente piena della conoscenza di Geova come le acque coprono il medesimo mare.


Scaricare ppt "Questo ragazzo ha trovato due cuccioli di orso accanto alla loro madre morta in Alaska. Un cucciolo è sopravissuto e il ragazzo ha deciso di aiutarlo."

Presentazioni simili


Annunci Google