La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me. Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me. Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me. Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me.

4 Mani grandi le mie, una culla per te, chiudi tra le tue, un regalo per me. Mani grandi le mie, una culla per te, chiudi tra le tue, un regalo per me.

5 Dolce sguardo è il mio, vedo dentro di te, grandi gli occhi tuoi, quando chiedi, perchè? Dolce sguardo è il mio, vedo dentro di te, grandi gli occhi tuoi, quando chiedi, perchè?

6 Io sarò con te, tutti i giorni che vuoi, fino a quando tu, saprai scegliere i tuoi... Io sarò con te, tutti i giorni che vuoi, fino a quando tu, saprai scegliere i tuoi...

7 E intanto il tempo se ne va, e sto pensando…

8 a quando un altro uomo, ti sorriderà… a quando un altro uomo, ti sorriderà…

9 a quante cose, più di me, ti dirà. a quante cose, più di me, ti dirà.

10 Io sarò con te, tutti i giorni che vuoi, fino a quando tu, saprai scegliere i tuoi... Io sarò con te, tutti i giorni che vuoi, fino a quando tu, saprai scegliere i tuoi...

11 BY...Claudio


Scaricare ppt "Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un posto per me. Nel mio cuore c'è, un giardino per te, tu nei giochi tuoi, lasci un."

Presentazioni simili


Annunci Google