La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GRUPPO TELECOM ITALIA La gioia di vendere Colloquio di vendita Parte 1.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GRUPPO TELECOM ITALIA La gioia di vendere Colloquio di vendita Parte 1."— Transcript della presentazione:

1 GRUPPO TELECOM ITALIA La gioia di vendere Colloquio di vendita Parte 1

2 GRUPPO TELECOM ITALIA Vendita contatto diretto

3 GRUPPO TELECOM ITALIA PRESENTAZIONE PERSONALE Voce alta, contatto visivo positivo e stretta di mano energetica. Buon giorno sono (nome e cognome ) il nuovo consulente business per i servizi di Impresa semplice di Telecom Italia. Sono qui per darle una importante informazione, posso parlare con lei ? 3 Lei paga Ancora il canone a Telecom Italia, o conosce già i servizi di Impresa Semplice di Telecom ? NO!!!!! ……… SI!!!!!! Sono Qui proprio per questo, preferisce parlarne adesso, o prendere un appuntamento?

4 GRUPPO TELECOM ITALIA 4 Impresa semplice è il servizio di Telecom che dal giugno 2011 grazie al decreto Ministeriale permette di sostituire il canone di rete con servizi tutto incluso Finalmente una grande novità,come le dicevo,ha tempo adesso o vuole fissare un appuntamento ? Ma di cosa si tratta? Fissare un Appuntamento Io sono qui il giorno …… Preferisce la mattina o pomeriggio, Per fare un analisi ottimale, necessita una copia dell’ultima bolletta, sia del fisso che del mobile, questo ci permetterà di capire se anche lei può usufruire del nuovo servizio di Telecom.


Scaricare ppt "GRUPPO TELECOM ITALIA La gioia di vendere Colloquio di vendita Parte 1."

Presentazioni simili


Annunci Google