La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il Signore è la mia forza e il mio scudo, ho posto in lui la mia fiducia; mi ha dato aiuto ed esulta il mio cuore, con il mio canto gli rendo grazie. Sal.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il Signore è la mia forza e il mio scudo, ho posto in lui la mia fiducia; mi ha dato aiuto ed esulta il mio cuore, con il mio canto gli rendo grazie. Sal."— Transcript della presentazione:

1 Il Signore è la mia forza e il mio scudo, ho posto in lui la mia fiducia; mi ha dato aiuto ed esulta il mio cuore, con il mio canto gli rendo grazie. Sal 28,7

2 Grazie Signore… per la vita che ci hai donato in quest’anno.

3 Grazie Signore… per la fede cristiana alla quale ci hai chiamati.

4 Grazie Signore… per averci comunicato la tua santa grazia.

5 Grazie Signore… perché siamo cresciuti nel tuo amore.

6 Grazie Signore… per le conquiste e i successi, ma anche per le sconfitte che ci hanno insegnato qualcosa.

7 Grazie Signore… per le volte che abbiamo amato e siamo stati amati.

8 Grazie Signore… per ogni volta che abbiamo perdonato e che siamo stati perdonati.

9 Grazie Signore… Per il cibo che ci doni ogni giorno… per il vestito, la casa, la serenità e la libertà… per la gioia eterna che ci hai promesso.

10 Grazie Signore… per tutte le persone che con il loro sacrificio, la loro generosità, il loro amore hanno regalato un attimo di gioia all’umanità.

11 Fa’ o Signore che cominciamo il nuovo anno, con tanto entusiasmo nei nostri cuori. Fa’ che riusciamo a contagiare di entusiasmo, i nostri fratelli,i nostri amici, il mondo intero. Nella certezza che il nuovo anno,tutto bianco, ancora da scrivere,tutto pronto per essere costruito; tutto nuovo,ancora da spacchettare, è un regalo che Tu ci affidi. Ce la metteremo tutta,insieme ad ogni persona di buona volontà,perché sia l’anno più bello.

12 Con Te, Signore ce la faremo!!!

13 elaborato da Antonio Barone


Scaricare ppt "Il Signore è la mia forza e il mio scudo, ho posto in lui la mia fiducia; mi ha dato aiuto ed esulta il mio cuore, con il mio canto gli rendo grazie. Sal."

Presentazioni simili


Annunci Google