La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Da’ questo cuore a tutte le persone che non vuoi perdere nella tua vita, incluso me. Cerca di raggrupparne 12, numero magico. Non è facile!!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Da’ questo cuore a tutte le persone che non vuoi perdere nella tua vita, incluso me. Cerca di raggrupparne 12, numero magico. Non è facile!!"— Transcript della presentazione:

1 Da’ questo cuore a tutte le persone che non vuoi perdere nella tua vita, incluso me. Cerca di raggrupparne 12, numero magico. Non è facile!!

2 Sii più buono del necessario, perchè tutti quelli che incontri sul tuo cammino stanno combattendo una battaglia. Cura le tue parole, possono arrivare a tagliare la tua stessa lingua

3 Se vuoi che i tuoi sogni si avverino, non restare a dormire

4 Di tutto ciò che hai addosso, la tua espressione è la cosa più importante.

5 La migliore vitamina per farsi degli amici

6 La felicità nella tua vita dipende dalla qualità dei tuoi pensieri.

7 La cosa più pesante di cui ti puoi caricare è il rancore.

8 Una cosa che puoi sempre dare e allo stesso tempo trattenere è la tua parola...

9 La peggior menzogna è quando menti a te stesso. Se ti manca il coraggio di cominciare, hai già finito. Una cosa che non puoi riciclare è il tempo perso.

10 Le idee non funzioneranno a meno che tu ci creda!! La tua mente è come un paracadute... funziona solo quando lo aprono...

11 Cercare la felicità è la corsa di tutta una vita!!! Non è mai tardi per essere quello che avresti voluto essere

12 La vita è troppo corta per svegliarsi con il rimorso… … Quindi ama le persone che ti trattano bene. Dimenticati di quelli che non lo fanno.

13 Credi che tutto succede per un motivo. Se ti danno una seconda opportunità, afferrala con entrambe le mani. Se cambierà la tua vita, lascia che la cambi. Nessuno disse che la vita sarebbe stata facile, solo promisero che sarebbe valsa la pena viverla.

14 Gli amici sono come palloncini, una volta che li lasci andare, può essere che non ritornino indietro. A volte ci preoccupiamo tanto delle nostre vite agitate e piene di problemi che neanche ci accorgiamo che li lasciamo andare tutti. Ci ingarbugliamo su chi ha ragione e ci dimentichiamo veramente di cosa è giusto fare. Non ci accorgiamo dei veri amici finché non è già tardi...

15 Non voglio che questo accada a me, quindi ti legherò al mio cuoricino per non perderti mai!!

16 Mandalo a tutti i tuoi veri amici, anche a me, e vedi quanti te ne ritornano. Mandalo anche ai palloncini che pensi siano volati via tanto tempo fa, può essere che ti sorprendano! Mandalo a tutte le persone a cui vuoi bene e che hanno lasciato una traccia positiva nel tuo cuore.


Scaricare ppt "Da’ questo cuore a tutte le persone che non vuoi perdere nella tua vita, incluso me. Cerca di raggrupparne 12, numero magico. Non è facile!!"

Presentazioni simili


Annunci Google