La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

In mare, nel corso di una notte buia e tempestosa e senza luna, una vedetta dei Carabinieri avvista una luce di fronte a sé in rapido avvicinamento. www.PaginaInizio.com.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "In mare, nel corso di una notte buia e tempestosa e senza luna, una vedetta dei Carabinieri avvista una luce di fronte a sé in rapido avvicinamento. www.PaginaInizio.com."— Transcript della presentazione:

1 In mare, nel corso di una notte buia e tempestosa e senza luna, una vedetta dei Carabinieri avvista una luce di fronte a sé in rapido avvicinamento. La Pagina Iniziale per la navigazione

2 Utilizzando la luce della motovedetta, i carabinieri intimano all’imbarcazione di fronte a loro di cambiare rotta in linguaggio morse: “Virate dalla nostra rotta”

3 Il faro dell’imbarcazione in rapido avvicinamento risponde in linguaggio morse: “Virate voi”

4 Sorpresi dalla risposta, i carabinieri ripetono l’intimazione: “Siamo una Motovedetta dei Carabinieri, virate dalla nostra rotta!”

5 La luce di fronte risponde: “Virate voi”

6 La comunicazione luminosa si fa serrata: “Sono il Maresciallo De Pasquale, della Motovedetta dei Carabinieri, virate dalla nostra rotta!”

7 La luce risponde: “Virate voi”

8 Il tenente decide di prendere in mano la situazione: “Sono il Tenente Lo Murno, della Motovedetta dei Carabinieri, se non virate dalla nostra rotta, apriamo il fuoco!”

9 La luce risponde: “Sono Giuseppe, il guardiano del FARO, fate un po’che cavolo vi pare! » Altri File divertenti Altri File divertenti


Scaricare ppt "In mare, nel corso di una notte buia e tempestosa e senza luna, una vedetta dei Carabinieri avvista una luce di fronte a sé in rapido avvicinamento. www.PaginaInizio.com."

Presentazioni simili


Annunci Google