La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La violenza e la crudeltà umana non ha limiti. A volte sorprende con quanta efferatezza ci si accanisca su un corpo indifeso, un corpo ormai privo di vita.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La violenza e la crudeltà umana non ha limiti. A volte sorprende con quanta efferatezza ci si accanisca su un corpo indifeso, un corpo ormai privo di vita."— Transcript della presentazione:

1 La violenza e la crudeltà umana non ha limiti. A volte sorprende con quanta efferatezza ci si accanisca su un corpo indifeso, un corpo ormai privo di vita che non può più nuocere a nessuno. La prossima immagine è molto cruda e le persone impressionabili è bene che chiudano questo file. Si vedono 3 persone che dopo aver ammazzato una donna, e dopo aver tagliato in pezzi il suo corpo, cercano di eliminare le tracce del delitto appena consumato. VERAMENTE IMPRESSIONANTE

2

3 Visita il nostro sito: Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno una pillola di buon umore:


Scaricare ppt "La violenza e la crudeltà umana non ha limiti. A volte sorprende con quanta efferatezza ci si accanisca su un corpo indifeso, un corpo ormai privo di vita."

Presentazioni simili


Annunci Google